Dopo vari aggiornamenti/reinstallazioni del fw e ripristino del backup mi trovo ora 4 connessioni del tipo "dati cellulare", che poi sono quelle di default e che non si possono cancellare.
Una di queste è "vodafone internet" che è quella che uso ed ho impostato originariamente. Le altre tre sono invece "dati cellulare", vale a dire quella che si trova di default e questa replicata x volte.
Si vede che ad ogni reinstallo fw e backup va a creare risp. ad aggiungere una nuova connessione "dati cellulare".
Questo è seccante perchè quando vado a scegliere la connessione da usare mi trovo appunto 3 connessioni totalmente inutili e neanche configurate.
Inoltre se imposto la connessione automatica, in assenza di segnale wifi mi sceglie in automatico proprio una di queste tre connessioni non configurate, invece della vodafone.
Qualcuno di voi sa come fare, per disinstallare queste connessioni, visto che dalle impostazioni non è possibile?
Pagina 1 di 1
Connessioni "dati Cellulare" Replicate Come toglierle
Inviato 14 aprile 2010 - 15:16
The classifier, il 14/04/2010 - 13:59, ha scritto:
Qualcuno di voi sa come fare, per disinstallare queste connessioni, visto che dalle impostazioni non è possibile?
vai su IMPOSTAZIONI / IMPOSTAZIONI DI RETE / CONNESSIONI
dopo di che puoi eliminare le connessioni che non ti vanno bene selezionandole e cliccando su ELIMINA
P.S. se non ti trovi in questo percorso ( forse ) perche non ti sei intallato l'ultimo firmware 3.2010.02-8
Messaggio modificato da MisterLu il 14 aprile 2010 - 15:16
Inviato 14 aprile 2010 - 22:04
Grazie, ma guarda che ho l'ultimo firmware e lo so che in questo modo si cancellano le connessioni. Ma la connessione di default, che appunto si chiama dati cellullare e che poi io a suo tempo ho rinominato vodafone internet e configurato, la puoi solo modificare, ma non cancellare. Di queste connessioni ora ne ho tre, oltre a quella rinominata.
Nessun'altro che ha qualche idea su come fare?
Messaggio modificato da The classifier il 14 aprile 2010 - 22:06
Inviato 15 aprile 2010 - 09:39
The classifier, il 14/04/2010 - 22:04, ha scritto:
Grazie, ma guarda che ho l'ultimo firmware e lo so che in questo modo si cancellano le connessioni. Ma la connessione di default, che appunto si chiama dati cellullare e che poi io a suo tempo ho rinominato vodafone internet e configurato, la puoi solo modificare, ma non cancellare. Di queste connessioni ora ne ho tre, oltre a quella rinominata.
Credo la soluzione piu migliore a questo punto sia resettare completamente il cellulare facendo un aggiornamento NSU dal computer. Vediamo eventualmente se ti risponde qualcuno ma secondo me... devi aver smanettato un po troppo incappandoti in qualche bug che forse con successivo aggiornamento potrebbe risolversi... Ma per saperlo bisognerà aspettare chissa ancora per quanto tempo.
buona giornata.
Inviato 15 aprile 2010 - 12:16
Si difatti sto aspettando trepidamente questo aggiornamento, anche perchè non riesco a risolvere un'altro problema: nel forum il cursore mi appare solo nei campi edit, fast reply, edit e nei pm.
Non posso invece aprire un nuovo topic o usare reply, perchè non c'è verso a far apparire il cursore. Non è servito dne flashare la eemc e riinstallare il firmware. Visto che secondo il Nokia point non è un problema hardware mi trovo una bestia tra le mani, ma utilizzabile solo in parte.
Ciao
Non posso invece aprire un nuovo topic o usare reply, perchè non c'è verso a far apparire il cursore. Non è servito dne flashare la eemc e riinstallare il firmware. Visto che secondo il Nokia point non è un problema hardware mi trovo una bestia tra le mani, ma utilizzabile solo in parte.
Ciao
- ← [ N900 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware R. 3.2010.02-8
- Firmware [N900]
- Nuovo Firmware In Aggiornamento Applicazioni →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità