Alcune Domande Per Voi
Inviato 27 giugno 2011 - 06:53
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 05 agosto 2011 - 17:15
volevo sapere se è possibile trovare in commercio un porta cellulare,che lo faccia stare ben dritto e fermo quando devo registrare dei video....tipo quelle meccaniche che siusano per tenere ferme le vido camere...
ecco... mi servirebbe registrarmi quando suono
Inviato 05 agosto 2011 - 19:21
ciao ragazzi!
volevo sapere se è possibile trovare in commercio un porta cellulare,che lo faccia stare ben dritto e fermo quando devo registrare dei video....tipo quelle meccaniche che siusano per tenere ferme le vido camere...
ecco... mi servirebbe registrarmi quando suonoeheheheheh
eilà, ciao caro! eh eh eh eh eh gasato che non sei altro
http://www.onestoreweb.it/informatica/245-cavalletto-treppiedi-cellulare-fotocamera-universale.html
Inviato 20 ottobre 2011 - 15:02
eilà, ciao caro! eh eh eh eh eh gasato che non sei altro
....... no dai, scherzo naturalmente
...... esistono in commercio dei treppiedi apposta per cellulari! basta cercare un pò su guuuuuuuuuuuuuuuuuuugle
![]()
....... eccoti un link d'esempio....... se ne trovano tranquillamente altri!
http://www.onestoreweb.it/informatica/245-cavalletto-treppiedi-cellulare-fotocamera-universale.html
Grazie dottò ^__^ eheheheheh
Oggi col mio N86,è successa una cosa strana....
aspettavo una chiamata,che però non arrivava,allora ho mandato un msg a chi mi doveva chiamare,e mi diceva che effettivamente stava provando a chiamarmi però il cell risultava che stava squillando e nessuno rispondeva,cosa molto strana... allora ho provato a chiamarmi da casa,ed effettivamente risultava libero,ma io sul dispaly non visualizzavo nulla,nessuna chiamata in arrivo. Niente di niente!
poi l'ho spento e riacceso e il problema è andato via,ora mi chiedo,chissà quante volte è successo e non me ne sono accorto!!! dato che aspettavo anche alcune chiamate di lavoro.... da cosa è dovuto?
ormai ho preso l'abitudine di non spegnerlo più la notte, ma di metterlo off-line,ma mi sa che è meglio spegnerlo a volte in maniera tale da resettarlo da eventuali impallamenti strani O_o
Inviato 21 ottobre 2011 - 12:56
mi capitava su tutti i nokia symbian anche a me e non ho mai capito il perchè,e molto scocciante il problema quando devi riceve una chiamta come nel tuo caso,a me molte volte i messaggi mi arrivavano ma li segnava già lettie e anche per i messaggi bastava spegnere il telefono e dopo tutto tornava normale,anche se il problema e molto fastidioso,nel mio caso parlo di 6630,n70,n95-1,5800xm,n96,n86,n97,n8,quello che soffriva meno era proprio n86 mentre gli altri capitava più spesso,ciaoGrazie dottò ^__^ eheheheheh
Oggi col mio N86,è successa una cosa strana....
aspettavo una chiamata,che però non arrivava,allora ho mandato un msg a chi mi doveva chiamare,e mi diceva che effettivamente stava provando a chiamarmi però il cell risultava che stava squillando e nessuno rispondeva,cosa molto strana... allora ho provato a chiamarmi da casa,ed effettivamente risultava libero,ma io sul dispaly non visualizzavo nulla,nessuna chiamata in arrivo. Niente di niente!
poi l'ho spento e riacceso e il problema è andato via,ora mi chiedo,chissà quante volte è successo e non me ne sono accorto!!! dato che aspettavo anche alcune chiamate di lavoro.... da cosa è dovuto?
ormai ho preso l'abitudine di non spegnerlo più la notte, ma di metterlo off-line,ma mi sa che è meglio spegnerlo a volte in maniera tale da resettarlo da eventuali impallamenti strani O_o
Inviato 21 ottobre 2011 - 15:56
mi capitava su tutti i nokia symbian anche a me e non ho mai capito il perchè,e molto scocciante il problema quando devi riceve una chiamta come nel tuo caso,a me molte volte i messaggi mi arrivavano ma li segnava già lettie e anche per i messaggi bastava spegnere il telefono e dopo tutto tornava normale,anche se il problema e molto fastidioso,nel mio caso parlo di 6630,n70,n95-1,5800xm,n96,n86,n97,n8,quello che soffriva meno era proprio n86 mentre gli altri capitava più spesso,ciao
azz.. quindi anke a te??? mazza quanto nokia!
quindi anke ora con N8? già ora ricordo,te avevi anche N86 un tempo ;(
Inviato 22 ottobre 2011 - 10:18
si anche con n8 che ora ho venduto,n8 me lo faceva di più con i messaggi,ciaoazz.. quindi anke a te??? mazza quanto nokia!
quindi anke ora con N8? già ora ricordo,te avevi anche N86 un tempo ;(
Messaggio modificato da fabrizio88, 22 ottobre 2011 - 10:18
Inviato 04 gennaio 2012 - 15:08
hai risolto? registrati sul sito vodafone e trovi tutti i parametri che ti puoi inviare tramite sms o che ti configuri tu manualmentesalve ragazzi...
ho appena attivato con vodafone SMART Zero Limits,ora volevo capire come posso sfruttare la connessione? personalmente mi sono sempre connesso sotto wifi,sotto operatore devo configurare qualcosa?
Inviato 05 gennaio 2012 - 01:19
hai risolto? registrati sul sito vodafone e trovi tutti i parametri che ti puoi inviare tramite sms o che ti configuri tu manualmente
si mi sono fatto dare i parametri dalla vodafone... mi è arrivato un msg a da li ho configurato...a te cm va? naviga bene?
Inviato 05 gennaio 2012 - 14:37
io navigo con il wi-fi,poi non uso più vodafone da più di 2 anni perchè da me poco riceve,sono passato a tim che e quella che riceve meglio da me,ho trovato una buona offerta che ora non fanno piùsi mi sono fatto dare i parametri dalla vodafone... mi è arrivato un msg a da li ho configurato...a te cm va? naviga bene?
Messaggio modificato da fabrizio88, 05 gennaio 2012 - 14:38