Pagina 1 di 1
Custodie N900
Inviato 24 marzo 2010 - 20:25
Stavo guardando su eBay le varie custodie per n900 ne vendono in silicone e rigide... solo ho paura che possano essere scomode o che addirittura rovinino il cell... Qualcuno di voi ha qualcuna di queste custodie??? Mi sapreste dire cosa è meglio??? O è meglio senza custodia?
Grazie tanto!!!
Grazie tanto!!!
Inviato 24 marzo 2010 - 20:35
Io utilizzo una di quelle 'calzette' in cotone.. l'ho acquistata a un 1 euro in quei negozi da 'tutto a 1 euro'..
Inviato 24 marzo 2010 - 20:46
Inviato 26 marzo 2010 - 17:43
io ho utilizzato una custodia che fuori è identica a quella di cotone, dentro ha un panno in microfibra, è stupenda, quando tiro fuori il cellulare è pulitissimo
Inviato 27 marzo 2010 - 19:05
Inviato 31 marzo 2010 - 23:39
ciao...io l'ho comprata una in plastica gommata leggerissima e sottile...sta perfettamente aderente al telefono..però poi l'ho tolta perchè attira un po troppa polvere...ogni sera andrebbe pulita...comunque l'ho trovata a 5-6 euro...
Inviato 13 aprile 2010 - 12:59
il paz, il 31/03/2010 - 23:39, ha scritto:
ciao...io l'ho comprata una in plastica gommata leggerissima e sottile...sta perfettamente aderente al telefono..però poi l'ho tolta perchè attira un po troppa polvere...ogni sera andrebbe pulita...comunque l'ho trovata a 5-6 euro...
presa oggi l'originale nokia. molto bellaaaa
Inviato 08 maggio 2010 - 20:18
Io ho preso quella della Proporta e mi ci trovo bene:

E' arrivata nel giro di qualche giorno, con tanto di bustina di tè inglese nella busta postale.
E' in pelle, cucita a mano, e nella parte che copre il display integra anche una piastra di alluminio.
Se vi piace, vi lascio due dritte:
- Invece della sola custodia, ordinate il "Nokia N900 Essential Kit". Non so perché, ma costa meno e comprende anche una pellicola protettiva per lo schermo.
- Inserite uno dei codici sconto (non cumulabili) che potete trovare in Rete per risparmiare qualche altra cosina. Uno che dovrebbe ancora andare bene è "NOKIASPACE", senza virgolette.
Che altro dirvi? Il per altri dettagli, naturalmente.

E' arrivata nel giro di qualche giorno, con tanto di bustina di tè inglese nella busta postale.
E' in pelle, cucita a mano, e nella parte che copre il display integra anche una piastra di alluminio.
Se vi piace, vi lascio due dritte:
- Invece della sola custodia, ordinate il "Nokia N900 Essential Kit". Non so perché, ma costa meno e comprende anche una pellicola protettiva per lo schermo.
- Inserite uno dei codici sconto (non cumulabili) che potete trovare in Rete per risparmiare qualche altra cosina. Uno che dovrebbe ancora andare bene è "NOKIASPACE", senza virgolette.
Che altro dirvi? Il per altri dettagli, naturalmente.
Inviato 24 giugno 2010 - 14:49
gm_iluvatar,l'ho comprata anch'io...buona...ma fuori(non so' se e' successo anche a te...)si impolvera tanto(forse si"risucchia" la polvere)ma il cell e' bello pulito...
Crizan:che bella!!!
Crizan:che bella!!!
Inviato 24 giugno 2010 - 15:03
io semplicemente l'ho lavata quando s'è impolverata
- ← Soluzione Batteria Ausiliaria
- Accessori per N9 e N900
- Cp-408 Custodia Nokia N900 Originale Pelle Nera →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità