E' divertente e utile perché permette di:
- Aggiungere eventi random anche se purtroppo non di aggiungerne personalizzati
- Cancellare un evento dal registro mantenendo tutti gli altri (un sms
N.B. testato solo sul mio N95 al momento non so se va su tutti i 3rd e sui 5th
(0) Per l'occasione ve l'ho anche tradotto in italiano
La procedura per cancellare un evento è semplicissima
1) Installate il programma ed eseguitelo
2) Andate su Opzioni --> Visualizza Eventi e scegliete la categoria che vi interessa (Tutti, In entrata, In uscita, SMS etc.)
3) Evidenziate l'evento da cancellare e andate su Opzioni --> Elimina evento poi confermate...voce sparita sia dal registro generale sia dalle tre sezioni dettagliate
> Per chi vuole divertirsi ad ampliarne le funzioni a questo link è presente il codice sorgente:
(si potrebbe aggiungere la possibilità di inserire un evento fittizio
> Per chi vuole usarlo così com'è in fondo al mio post si possono scaricare i files di installazione
--> Per nascondere lo strumento del potere dal menu e richiamare il programma all'occorrenza
1) Se avete già eseguito la procedura per togliere l'icona del menu dal vostro N95 o far riapparire l'icona dei Temi aprite il file 101ff8847.txt presente in c:\private\10202be9\, se invece la cosa vi suona nuova copiate il file da z:\private\10202be9\ in c:\private\10202be9\
2) cancellate, se presente, il file c:\private\10202be9\Persists\101ff8847.cre
3) aprite ora il file 101ff8847.txt che abbiamo in c:\private\10202be9\ e cerchiamo la stringa 0x8. Nelle virgolette avremo tre (o meno) stringhe di numeri separati da una virgola. Se ad uno di questi sostituite questa stringa --> ea1e2b6c <-- e riavviate il cellulare Log_example sarà sparito dal menu
4) Installate se non lo avete già, JbakTaskman.
5) Potrete aprire Log_example proprio da JbakTaskman andando in --> Menu --> Strumenti --> Lancia app.ini --> LogExample
Download file
-
logexample_s60_3_0_v_1_1_0_self_signed.SIS (15,5K)
Numero di downloads: 282 -
LogExample_file_r05.zip (683bytes)
Numero di downloads: 197
Messaggio modificato da Bl@ckJ@ck4IT il 28 maggio 2010 - 16:50

Aiuto

Pubblicità