Nokioteca [Nokia] Forum: Caricabatteria Auto Per Bh-102 ..? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Caricabatteria Auto Per Bh-102 ..? auricolare bluetooth

#1 L   rogertaylor 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 12 maggio 2009

Inviato 19 marzo 2010 - 17:13

ciao a tutti.
ho un auricolare bluetooth Nokia BH-102. Nella confezione, oltre il supporto per l'orecchio, c'è anche il caricabatteria da rete. mi serve però, anche il caricabatteria da auto. ora mi chiedevo .. una domanda forse stupida .. il caricabatteria da auto per Nokia 5800 ExpressMusic (mio telefono) è utilizzabile anche per caricare l'auricolare? è uno di quelli comprati da ebay, credo da nokiamission, col cellulare va bene. visto che lo spinotto è uguale, mi chiede se fosse usabile anche per l'auricolare.

grazie!
0

#2 L   NotteSenzaStelle 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 02 dicembre 2005
  • Cellulare:Iphone 4
  • Firmware:4.0

Inviato 25 marzo 2010 - 14:49

Visualizza Messaggirogertaylor, il 19/03/2010 - 17:13, ha scritto:

ciao a tutti.
ho un auricolare bluetooth Nokia BH-102. Nella confezione, oltre il supporto per l'orecchio, c'è anche il caricabatteria da rete. mi serve però, anche il caricabatteria da auto. ora mi chiedevo .. una domanda forse stupida .. il caricabatteria da auto per Nokia 5800 ExpressMusic (mio telefono) è utilizzabile anche per caricare l'auricolare? è uno di quelli comprati da ebay, credo da nokiamission, col cellulare va bene. visto che lo spinotto è uguale, mi chiede se fosse usabile anche per l'auricolare.

grazie!

Ciao, premetto che non ho quell'auricolare BT nello specifico,ma con altri della nokia li carico tranquillamente con il carica da auto che uso per il telefono.
Quindi credo che vada bene soprattutto se il caricatore da rete che hai è uno di quelli che va bene anche per i telefoni...e conoscendo Nokia credo proprio che lo sia ^_^
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1