Nokioteca [Nokia] Forum: Installazione Tramite Messaggi Bluetooth - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Installazione Tramite Messaggi Bluetooth

#1 L   robj10 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 21 gennaio 2009
  • Cellulare:n78
  • Firmware:20.149

Inviato 15 marzo 2010 - 17:20

Salve a tutti!! vi scrivo x rendere pubblico un problema che si sta presentando da un po' di tempo a questa parte: quando, dopo aver inviato dal mio pc un qualsiasi file (foto, video, tema, applicazione, ...) al cellulare tramite bluetooth, provo a salvare/installare il file il "box" di dialogo si chiude improvvisamente. Quindi non ho modo di scegliere dove salvare il file (che infatti non viene salvato da nessuna parte! :thumbs: ). Premetto che non ho installato applicazioni sospette che avrebbero potuto impedirmi questa funzionalità....spero possiate aiutarmi. GRAZIE!!! :rolleyes:
0

#2 L   pallino pinco 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 20 maggio 2009
  • Cellulare:N95 N78

Inviato 15 marzo 2010 - 17:46

Immagini e video si dovrebbero poter salvare anche se inviate bluetooth mentre per temi e applicazioni non è possibile → al massimo si può avviare l'installazione ma il salvataggio dell'eseguibile non è contemplato...
0

#3 L   robj10 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 21 gennaio 2009
  • Cellulare:n78
  • Firmware:20.149

Inviato 15 marzo 2010 - 17:52

il fatto è che l'installazione non parte proprio, non mi esce neanche la schermata dove devo decidere se installare su memory card o memoria interna...
0

#4 L   Maxxwell 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30 giugno 2009
  • Cellulare:Nokia N8
  • Firmware:S^4 Xeon 2.4.1

Inviato 25 giugno 2010 - 00:25

Visualizza Messaggirobj10, il 15/03/2010 - 18:52, ha scritto:

il fatto è che l'installazione non parte proprio, non mi esce neanche la schermata dove devo decidere se installare su memory card o memoria interna...

digita in standby il codice *#7780# serve per ripristinare le impostazioni iniziali...solo le impostazioni...non cancella niente...per precauzione un backup fallo...dopo di che vedi se si presenta lo stesso questo problema...ciao ciao... ;) :thumbs: :thumbs:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1