Nokioteca [Nokia] Forum: Non Riesco Ad Installare Nessuna Applicazione - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Non Riesco Ad Installare Nessuna Applicazione Aiutatemi non riesco ad installare nulla..mi potreste aiutare?

#1 L   somico 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 14 marzo 2010
  • Cellulare:3497357467

Inviato 15 marzo 2010 - 12:32

Ciao Ragazzi,
volevo sottoporre alla vostra attenzione la mia situazione.Ho acquistato da un paio di giorni un nokia e72 grey con product code 0584245 volevo sapere se mi conveniva cambiare il product code e con quello italiano 0584257 e quali conseguenze potrebbe provocare?dovrei aggiornare il firmware?ho anche un problemino con la tastiera, quella installata è disallineata con il software installato, a giorni infatti acquisterò dal sito
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.
la tastiera ita e cercherò di installarla.Sapete dove posso trovare un tutorial che spieghi come fare?Ultimo quesito che vi sottopongo è questo, ho installato nokia pc suite sul pc ma nel momento in cui mi deve installare il software di controllo sul cell mi dice "Impossibile installare" e mi dice così per ogni applicazione che vado ad installare...potrebbe dipendere dalla mancanza del certificato nokia Symbian(di cui ho cmq fatto richiesta) o da cosa?

Spero mi possiate essere d'aiuto su almeno uno di questi quesiti!.

Grazie
0

#2 L   Malkavian 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 03 giugno 2009
  • Cellulare:E51
  • Firmware:410.***.**

Inviato 08 maggio 2010 - 23:50

Se on ci sono problemi inutile aggiornare il firm brand o no brand.
Per il fatto che on riesci a installare nulla dipende da un paio di file che il nokia pc suite deve installare nel cellulare non dal certificato (deve installare il software di controllo sul cell mi dice ) e lo installi dopo aver installato pc suite almeno se puoi l'ultima versione con tutti i relativi driver che esso stesso installa sul pc poi vai nei menu e fai installa software di controllo una volta installati i due file sul cell puoi usare il PC suite per installare i programmi gia certifcati.
Per quelli no certificati devi farti fare il certificato e la chiave per il tuo codice IMEI del tuo cell.

Saluti.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1