Buon pomeriggio a tutti, premetto col dire che sono nuovo di questo forum e che saluto tutti!
L'altra sera ero su ebay e ho notato diversi contatti che vendevano la cover sia anteriore che posteriore,allorché mi sono messo a smontare la cornice anteriore del mio Nokia, stupidamente ho tolto anche lo schermo (e non solo la cornice), non solo, l'ho fatto con poca cautela e il collegamento che c'è tra lo schermo e il cellulare si è staccato in buona parte.
Cosa mi consigliate di fare? Credete sia possibile da riparare? Credete in caso positivo, che possa costare tanto la riparazione?
Vi ringrazio in anticipo per la vostra gentilezza. Luca
Pagina 1 di 1
Touch Screen - Nokia 5800 Xm Problema
Inviato 15 marzo 2010 - 00:58
se si è rotto il cavetto di collegamento devi portarlo in assistenza altrimenti puoi provare a riattaccarlo da solo
Inviato 15 marzo 2010 - 02:22
valespidey, il 15/03/2010 - 00:58, ha scritto:
se si è rotto il cavetto di collegamento devi portarlo in assistenza altrimenti puoi provare a riattaccarlo da solo
Il cavetto si è staccato per i 2/3 della sua lunghezza..
Come posso provare a riattaccarlo? Con che materiale?
(Ovviamente penso che portandolo alla Nokia perderò una marea di tempo e soldi purtroppo..)
Inviato 15 marzo 2010 - 11:59
Ciao Lukino14. Bella cavolata hai fatto! Ci sono istruzioni precise su come smontare un 5800 e in più strumenti specifici per farlo! In ogni caso l'unica cosa è l'assistenza, oppure puoi provare a comperare il pezzo sulla baia e poi cambiarlo da solo! Auguri!
p.s. nella voce "Cellulare" del profilo va messo il modello di cellulare che hai, non il tuo numero personale... ti consiglio di rimuoverlo!
p.s. nella voce "Cellulare" del profilo va messo il modello di cellulare che hai, non il tuo numero personale... ti consiglio di rimuoverlo!
Inviato 23 marzo 2010 - 13:30
dovresti riattaccarlo con una saldatrice a stagno ma comunque sarebbe meglio portarlo in assistenza anke se credo ke ti sfileranno un bel po di soldi
- ← Configurazione Libero Mail Con Operatore Wind
- 5800
- 5800xm Rimane Sempre Connesso! Come Risolvere? →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità