Sh4rk_94, il 15/03/2010 - 14:36, ha scritto:
Sinceramente, io mi trovo abbastanza bene con Ovi Maps, presto ci farai l'abitudine vedrai.
...Lo spero, intanto dalle prove fatte oggi, non mi è sembrato accurato nel posizionamento come il Tom Tom: ho fatto la strada che faccio sempre per andare al lavoro (a piedi) ho impostato Ovi Maps ho atteso circa 10 minuti, (era la seconda volta che usavo il gps, per cui doveva scaricare un po di dati per la triangolazione) ho impostato il massimo ingrandimento della tabella, e via a camminare con segnale pieno.
Ho notato, che la "mappa", e la mia posizione in molti casi, c'erano diversi metri di diseguaglianza (da circa 20 a d un massimo di 50) non sempre l'aggiornamento della posizione era veloce. Il tom tom sullo stesso percorso, era molto più veloce e lo scarto di errore è stato un massimo di 15 ad esagerare 20 mt.
Altro grosso neo, è la voracità del sistema: ha quasi prosciugato la batteria con una ora di "giro", inoltre la poca praticità (forse la mia inesperienza) nel gestire o meglio nel voler fare il percorso programmato.
Trovo il prodotto, un po' acerbo, spero presto in una versione un po' più raffinata, tra l'altro non vedo nessuna alternativa, sembra che Garmin abbia ritirato il sw di navigazione e il Sygic non l'ho mai visto, ma da quello che mi ha detto un amico non sembra eccezionale.
A presto!