Nokioteca [Nokia] Forum: Elementi Flash In Opera Mobile 10 Beta 3... - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Elementi Flash In Opera Mobile 10 Beta 3...

#1 L   Unlimited2001 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 01 marzo 2010
  • Cellulare:N8
  • Firmware:025.007

Inviato 14 marzo 2010 - 11:07

Ciao a tutti...ma possibile, che non ci sia modo, di utilizzare Opera Mobile con il supporto del flash??Adoro questo browser, è molto meglio di quello integrato, e anche di SkyFire a mio avviso, ma sono costretto a tenere questi perchè non c'è un modo di vedere video flash! Ogni volta che tento di aprire un video flash, mi chiede se voglio connettermi a pacchetto. QUalcuno conosce un modo per o risolvere, o almeno arginare il problema??Grazie!!Ciao!
0

#2 L   pierato 

• Millennium Member
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 09 luglio 2009
  • Cellulare:droidino
  • Firmware:cgm-7.2.0-rc0

Inviato 14 marzo 2010 - 11:30

Non c'é modo, attualmente:
l'unico browser che supporta il flash é skifire. Opera non l'ha mai supportato sul Mobile.
Ti chiede di scaricare perché il video, non potendo essere visualizzato direttamente dal browser, prepara il download da essere salvato e visto successivamente col lettore del telefono.
L'unica é usare skifire per i siti che necessitano supporto flash.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#3 L   Unlimited2001 

• Senior Member

Inviato 14 marzo 2010 - 14:59

Ciao, capisco...Skyfire è bello,ma Opera è molto meglio secondo me...ma una cosa, se io chiedo di salvare il video, e accetto la connessione, sfrutta sempre quella wireless, oppure passa solo a dati a pacchetto tramite operatore?Grazie!
0

#4 L   Sh4rk_94 

• Millennium Member
  • Gruppo: Friend
  • Iscritto: 23 settembre 2009
  • Cellulare:5800 XM
  • Firmware:Porting Fw C6 20

Inviato 14 marzo 2010 - 15:06

Visualizza MessaggiUnlimited2001, il 14/03/2010 - 14:59, ha scritto:

Ciao, capisco...Skyfire è bello,ma Opera è molto meglio secondo me...ma una cosa, se io chiedo di salvare il video, e accetto la connessione, sfrutta sempre quella wireless, oppure passa solo a dati a pacchetto tramite operatore?Grazie!

Se la connessione Wifi è attiva usa la Wifi, altrimenti si collega con i dati a pacchetto del tuo operatore.
0

#5 L   Unlimited2001 

• Senior Member

Inviato 15 marzo 2010 - 13:28

Visualizza MessaggiSh4rk_94, il 14/03/2010 - 15:06, ha scritto:

Se la connessione Wifi è attiva usa la Wifi, altrimenti si collega con i dati a pacchetto del tuo operatore.

Si, infatti ho provato, be allora va bene, l'importante è che riesco a vedere il video, poi se non è flash direttamente sul browser pazienza...vi dirò, è anche meglio che apre il lettore video del cell, posso settare anche il formato.Grazie a tutti cmq,ciao!
0

#6 L   Sh4rk_94 

• Millennium Member
  • Gruppo: Friend
  • Iscritto: 23 settembre 2009
  • Cellulare:5800 XM
  • Firmware:Porting Fw C6 20

Inviato 15 marzo 2010 - 13:59

Visualizza MessaggiUnlimited2001, il 15/03/2010 - 13:28, ha scritto:

Si, infatti ho provato, be allora va bene, l'importante è che riesco a vedere il video, poi se non è flash direttamente sul browser pazienza...vi dirò, è anche meglio che apre il lettore video del cell, posso settare anche il formato.Grazie a tutti cmq,ciao!

A meno che tu non guardi i video da you tube,allora ti scarichi l'applicazione ed il gioco è fatto, altrimenti il discorso è sempre quello. :D
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1