Ciao a tutti...ma possibile, che non ci sia modo, di utilizzare Opera Mobile con il supporto del flash??Adoro questo browser, è molto meglio di quello integrato, e anche di SkyFire a mio avviso, ma sono costretto a tenere questi perchè non c'è un modo di vedere video flash! Ogni volta che tento di aprire un video flash, mi chiede se voglio connettermi a pacchetto. QUalcuno conosce un modo per o risolvere, o almeno arginare il problema??Grazie!!Ciao!
Pagina 1 di 1
Elementi Flash In Opera Mobile 10 Beta 3...
Inviato 14 marzo 2010 - 11:30
Non c'é modo, attualmente:
l'unico browser che supporta il flash é skifire. Opera non l'ha mai supportato sul Mobile.
Ti chiede di scaricare perché il video, non potendo essere visualizzato direttamente dal browser, prepara il download da essere salvato e visto successivamente col lettore del telefono.
L'unica é usare skifire per i siti che necessitano supporto flash.
l'unico browser che supporta il flash é skifire. Opera non l'ha mai supportato sul Mobile.
Ti chiede di scaricare perché il video, non potendo essere visualizzato direttamente dal browser, prepara il download da essere salvato e visto successivamente col lettore del telefono.
L'unica é usare skifire per i siti che necessitano supporto flash.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 14 marzo 2010 - 14:59
Ciao, capisco...Skyfire è bello,ma Opera è molto meglio secondo me...ma una cosa, se io chiedo di salvare il video, e accetto la connessione, sfrutta sempre quella wireless, oppure passa solo a dati a pacchetto tramite operatore?Grazie!
Inviato 14 marzo 2010 - 15:06
Unlimited2001, il 14/03/2010 - 14:59, ha scritto:
Ciao, capisco...Skyfire è bello,ma Opera è molto meglio secondo me...ma una cosa, se io chiedo di salvare il video, e accetto la connessione, sfrutta sempre quella wireless, oppure passa solo a dati a pacchetto tramite operatore?Grazie!
Se la connessione Wifi è attiva usa la Wifi, altrimenti si collega con i dati a pacchetto del tuo operatore.
Inviato 15 marzo 2010 - 13:28
Sh4rk_94, il 14/03/2010 - 15:06, ha scritto:
Se la connessione Wifi è attiva usa la Wifi, altrimenti si collega con i dati a pacchetto del tuo operatore.
Si, infatti ho provato, be allora va bene, l'importante è che riesco a vedere il video, poi se non è flash direttamente sul browser pazienza...vi dirò, è anche meglio che apre il lettore video del cell, posso settare anche il formato.Grazie a tutti cmq,ciao!
Inviato 15 marzo 2010 - 13:59
Unlimited2001, il 15/03/2010 - 13:28, ha scritto:
Si, infatti ho provato, be allora va bene, l'importante è che riesco a vedere il video, poi se non è flash direttamente sul browser pazienza...vi dirò, è anche meglio che apre il lettore video del cell, posso settare anche il formato.Grazie a tutti cmq,ciao!
A meno che tu non guardi i video da you tube,allora ti scarichi l'applicazione ed il gioco è fatto, altrimenti il discorso è sempre quello.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità