Nokioteca [Nokia] Forum: Files On Ovi Su N97 Mini - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Files On Ovi Su N97 Mini

#1 L   giobbe 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 06 dicembre 2005

Inviato 13 marzo 2010 - 23:56

Con il mio vecchio Nokia E75 utilizzavo un programmino chiamato Files on Ovi (o Ovi Files).
Praticamente con questa applicazione che era già preinstallata sul telefono potevo accedere ai files del mio PC (sul quale ho installato il medesimo programma).

La mia domanda è questa: esiste un programma del genere anche per l'N97 mini ? Da dove si scarica ? Sul mio N97 mini c'è solo Ovi store ma non riesco a trovare Ovi Files.
Chi mi sa aiutare ?
0

#2 L   pappafocus 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Visualizza Galleria
  • Iscritto: 22 gennaio 2006
  • Cellulare:N8
  • Firmware:Anna

Inviato 17 marzo 2010 - 10:29

Visualizza Messaggigiobbe, il 13/03/2010 - 23:56, ha scritto:

Con il mio vecchio Nokia E75 utilizzavo un programmino chiamato Files on Ovi (o Ovi Files).
Praticamente con questa applicazione che era già preinstallata sul telefono potevo accedere ai files del mio PC (sul quale ho installato il medesimo programma).

La mia domanda è questa: esiste un programma del genere anche per l'N97 mini ? Da dove si scarica ? Sul mio N97 mini c'è solo Ovi store ma non riesco a trovare Ovi Files.
Chi mi sa aiutare ?

Certo che esiste il medesimo programma per il 97. Vai ed iscriviti su ovi.com e troverai ovi file oltre a tante altre funzioni.
Saluti
0

#3 L   @Giulio@ 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Visualizza Galleria
  • Iscritto: 01 luglio 2009
  • Cellulare:N8
  • Firmware:022.014

Inviato 03 maggio 2010 - 17:53

Visualizza Messaggipappafocus, il 17/03/2010 - 11:29, ha scritto:

Certo che esiste il medesimo programma per il 97. Vai ed iscriviti su ovi.com e troverai ovi file oltre a tante altre funzioni.
Saluti

Scusate se tiro fuori nuovamente questa vecchia discussione. Proprio oggi cercavo di capire come funziona la cosa. Ho scaricato nokia files su pc, l'ho aperta, ho inserito i miei dati, mi sono collegato al mio account.....e ora?
Come faccio dal telefono a vedere i miei files? Devo andarci tramite browser o esiste un'applicazione?
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1