Pagina 1 di 1
Problema Chiamate
Inviato 13 marzo 2010 - 23:22
Buonasera a tutti..ho un nokia n86; da 2 giorni ho il seguente problema: quando qualcuno mi chiama questo sente squillare ma a me non mostra la chiamata, ovvero non parte la suoneria e non si apre nessuna icona di chiamata... ho provato a cambiare telefono e il problema non sussiste in questo caso, quindi si tratta sicuramente di un problema del cellulare..qualcuno ha una soluzione??
Inviato 14 marzo 2010 - 08:46
provato a fare un reset delle impostazioni? digita *#7780# e, quando lo chiede, il codice di protezione (se nn l'hai cambiato è 12345)...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 15 marzo 2010 - 16:16
scusa x la banalita', ma....
trasferimento segreteria,... disattivate??
hai provato con un altra sim?
trasferimento segreteria,... disattivate??
hai provato con un altra sim?
Messaggio modificato da inf0041 il 15 marzo 2010 - 16:17
Inviato 16 marzo 2010 - 19:21
Inviato 22 febbraio 2011 - 11:03
Ciao a tutti,
so che la discussione risale ormai a un anno fa ma mi sembrava giusto rispondere. Pare che questo problema lo abbiano tutti gli n86 dopo l'ultimo aggiornamento software!!! (compreso il mio ovviamente)
Tu hai risolto in qualche modo???
so che la discussione risale ormai a un anno fa ma mi sembrava giusto rispondere. Pare che questo problema lo abbiano tutti gli n86 dopo l'ultimo aggiornamento software!!! (compreso il mio ovviamente)
Tu hai risolto in qualche modo???
Inviato 27 febbraio 2011 - 18:01
Inviato 27 febbraio 2011 - 20:07
è solo un ripristino delle impostazioni, a volte, per motivi arcani, i cell hanno bisogno di un "aiutino" per ritrovare le impostazioni che, inspiegabilmente, si mutano o si modificano...
comunque non tocca i tuoi dati, solo le impostazioni...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 28 febbraio 2011 - 10:38
vinceN70, il 27 febbraio 2011 - 20:07, ha scritto:
è solo un ripristino delle impostazioni, a volte, per motivi arcani, i cell hanno bisogno di un "aiutino" per ritrovare le impostazioni che, inspiegabilmente, si mutano o si modificano...
comunque non tocca i tuoi dati, solo le impostazioni...
ah ok
Inviato 06 maggio 2011 - 00:28
ciao ragazzi!
uso questa conversazione per parlare di video kiamata,ieri volevo fare una video kiamata,ma il cell mi diceva che ne il telefono ne la rete lo consentiva.
ero in modalità duale.. come mai?
uso questa conversazione per parlare di video kiamata,ieri volevo fare una video kiamata,ma il cell mi diceva che ne il telefono ne la rete lo consentiva.
ero in modalità duale.. come mai?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità