Nokioteca [Nokia] Forum: Difformità Menu Ovi Maps Su 5800 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Difformità Menu Ovi Maps Su 5800

#1 Guest_Loner_*

• Gruppo: Visitatore

Inviato 13 marzo 2010 - 20:37

salve ragazzi volevo chiedere il Vs. parere su un mio dubbio.. della serie non abbiamo niente da fare..... ho acquistato un 5800 xpm con preinstallato ovi maps 3.0,
ma la schermata iniziale è diversa da quella nuova che si vede sul sito nokia nella sezione mappe gratis, in particolare non riesco a vedere le icone di navigazione che si vedono come esempio sullo schermo dell n97 di esempio.. ho bisogno di una versione diversa di ovi maps? grazie e scusate la incompetenza..............
0

#2 L   Barbis75 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 11 dicembre 2009
  • Cellulare:Lumia 710
  • Firmware:5800+Iphone3gs

Inviato 14 marzo 2010 - 10:33

Visualizza MessaggiLoner, il 13/03/2010 - 20:37, ha scritto:

salve ragazzi volevo chiedere il Vs. parere su un mio dubbio.. della serie non abbiamo niente da fare..... ho acquistato un 5800 xpm con preinstallato ovi maps 3.0,
ma la schermata iniziale è diversa da quella nuova che si vede sul sito nokia nella sezione mappe gratis, in particolare non riesco a vedere le icone di navigazione che si vedono come esempio sullo schermo dell n97 di esempio.. ho bisogno di una versione diversa di ovi maps? grazie e scusate la incompetenza..............

La versione gratuita di Ovi Maps è solamente la 3.03 tutte le altre sono a pagamento e deduco con grafica differente proprio per renderlo riconoscibile (bada..deduco, non lo sò per certo)

e la schemata iniziale del 3.03 è planisfero azzurro su sfondo blu con le varie icone
vedi qui..
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1