Subito l'ho spento, tolto memory, batteria, pennino, sim...tutto quello "toglibile" insomma, l'ho asciugato alla migliore maniera e ho fatto scivolare via l'acqua con il getto del phon(aria fredda)l' ho lasciato all'aria fino al mattino seguente e ho provato ad accenderlo...si è acceso con un "bsss" come fosse un tegame appena tolto dal fuoco e messo sotto l'acqua...ma il touchscreen funzionava,presentava solo qualche alone.Vedendo condensa anche vicino il vetrino della fotocamera, ho deciso di smontarlo con l'ausilio di questo bel video: e ho asciugato le goccioline rimaste, l'ho tenuto sotto la lampada accesa della scrivania fino a sera.L'ho rimontato e ho notato che funzionava, rimanendo solo l'alone nello schermo.L'ho rismontato e l'ho messo in un contenitore con del riso e chiuso ermeticamente.Il riso assorbe l'umidità.Trascorse 24h l'ho tolto e rimontato.L'alone non era sparito.
Ho testato il funzionamento del telefono che è perfetto in tutto(dopo qualche gg si è riassorbito anche l'alone) tranne che per la wi-fi
Quando provo ad accedere ad internet, o non trova nessuna rete o il telefono diventa a schermo nero a righe per poi riavviarsi...
Non riesco a capire se si è bruciato qualcosa o se ho spostato io qualcosa...
Ho pensato anche di provare un aggiornamento chissà si risprende...
Aiutatemiiiii

Aiuto

Pubblicità