Nokioteca [Nokia] Forum: Connetto Il Cavo Usb, Ma Non Succede Nulla.... - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Connetto Il Cavo Usb, Ma Non Succede Nulla....

#1 L   lelecass84 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 26 ottobre 2008

Inviato 13 marzo 2010 - 12:12

Ciao a tutti, fino a pochi giorni fa per scaricare le foto usavo normalmente il cavo usb, ma all'improvviso connetto il cavo al pc, poi al cellulare e non succede proprio nulla come se non rilevasse che è stato connesso....Pensando fosse un problema del cavo, ho anche provato con un altro N96 il quale però reagisce alla connessione del cavo.
Temo ci sia un problema all'ingresso nella parte inferiore del cellulare, a qualcuno è successa la stessa cosa? Che posso fare, ho cercato pure di pulire soffiando un po' e cercando di passare un pezzetto di stoffa (anche se lo spazio è poco...), ma niente da fare!

Se avete suggerimenti ve ne sarei molto grato!
0

#2 L   frapap 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 24 ottobre 2007
  • Cellulare:N8
  • Firmware:022.014

Inviato 13 marzo 2010 - 12:33

Visualizza Messaggilelecass84, il 13/03/2010 - 12:12, ha scritto:

Ciao a tutti, fino a pochi giorni fa per scaricare le foto usavo normalmente il cavo usb, ma all'improvviso connetto il cavo al pc, poi al cellulare e non succede proprio nulla come se non rilevasse che è stato connesso....Pensando fosse un problema del cavo, ho anche provato con un altro N96 il quale però reagisce alla connessione del cavo.
Temo ci sia un problema all'ingresso nella parte inferiore del cellulare, a qualcuno è successa la stessa cosa? Che posso fare, ho cercato pure di pulire soffiando un po' e cercando di passare un pezzetto di stoffa (anche se lo spazio è poco...), ma niente da fare!

Se avete suggerimenti ve ne sarei molto grato!

se hai già provato a pulire i contatti e non succede nulla, non saprei che dire... vediamo se qualcun altro ha avuto lo stesso problema...
0

#3 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 13 marzo 2010 - 17:48

io proverei a mandarlo in assistenza...nn ti suggerisco neanche di resettare o aggiornare perchè se nn lo vede potrebbe essere fatica sprecata..! :crying_anim02:
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#4 L   quick99 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 02 febbraio 2010

Inviato 16 marzo 2010 - 23:15

Prova a pulire il telefono da ACCESO con dell'alcol isopropilico e poi soffialo bene con un compressore.
Se ancora non dovesse andare portalo in assistenza nokia care.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1