Nokioteca [Nokia] Forum: Musica E Toni N95 8gb - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Musica E Toni N95 8gb

#1 L   lisbeth32259 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 18 maggio 2008
  • Cellulare:N95 8Gb

Inviato 13 marzo 2010 - 00:32

perdonatemi di nuovo... intendevo nella cartella dei toni!!! RI-GRAZIE !!!
0

#2 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 13 marzo 2010 - 08:03

cosa intendi per "canzoni di default"? inoltre in pratica tu vorresti togliere certe canzoni dalla cartella dei toni e metterle solo in digital?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#3 L   lisbeth32259 

• Newbie
  • Punto

Inviato 13 marzo 2010 - 09:22

Visualizza MessaggivinceN70, il 13/03/2010 - 08:03, ha scritto:

cosa intendi per "canzoni di default"? inoltre in pratica tu vorresti togliere certe canzoni dalla cartella dei toni e metterle solo in digital?

no, vorrei mettere la mia musica in una cartella " legata" al lettore e i toni che ti danno quando comperi il cellulare nella cartella dei toni! ma quando ho scaricato la musica ,con cavo usb +trasferimanto dati,nella M.C:sounds/digital, li ho ritrovati mescolati ai toni tipoNokia tunes ,Drill etc. non vorrei trovarli mescolati! GRAZIE!! ma la tecnologia non e' il mio forte! P.S: e' successa la stessa cosa quando ho trasferito la musica con USB + PC Suite + window media player ed e' automaticamente andata in memory card/musica ! non capisco perche' quando vado nella personalizzazione dei toni non trovo solo quelli "di fabbrica" ma anche la canzoni intere che ho messo io GRAZIE MILLE!!!!! P.S2: ho provato a cancellare le canzoni dalla cartella "toni" attraverso la "gestione file" ma, come ho gia' detto, quando ho usato il lettore, c'erano solo i titoli ma non suonava più. forse perche' avevo fatto anche un ripristino delle impostazioni con un backup fatto si,qualche gg. prima,ma le canzoni non c'erano ancora ANCORA GRAZIE MILLE E SCUSA SE MI SONO DILUNGATA
0

#4 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff

Inviato 13 marzo 2010 - 12:20

ahhh! allora, i toni nn possono essere separati dalle canzoni nella scelta della suoneria...il cellulare li mette li di default ma nn si possono togliere dall'elenco salvo cancellarli come hai fatto...quindi tu metti le canzoni in sound:digital e lasciale li.. :mumble: cmq forse il lettore nn suonava perchè le hai cancellate...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#5 L   lisbeth32259 

• Newbie
  • Punto

Inviato 14 marzo 2010 - 10:22

[quote name='vinceN70' date='13/03/2010 - 12:20' post='1471175']
ahhh! allora, i toni nn possono essere separati dalle canzoni nella scelta della suoneria...il cellulare li mette li di default ma nn si possono togliere dall'elenco salvo cancellarli come hai fatto...quindi tu metti le canzoni in sound:digital e lasciale li.. :) cmq forse il lettore nn suonava perchè le hai cancellate...
/quote]
scusami ancora se insisto ,vorrei aver capito bene :la cartella sounds / digital è" automaticamente condvisa "(se cosi si può dire) con i "toni" quindi non si può fare ameno che si mescolino. ma quanto si può riempire? a me i toni di default piacciono così " puri" e preferirei eventualmente aggiungere le canzoni che desidero io mettere come suoneria o solo altri toni ( es. tipo sonar o sirene etc. ) mentre cosi non so nemmeno quanto spazio rimanga nella cartella "toni" GRAZIE ! PERDONA L' INSISTENZA!!!!! GRAZIE!!!!!
0

#6 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff

Inviato 14 marzo 2010 - 13:56

la cartella sounds>digital è automaticamente messa nei toni orginali del cellulare...cmq si può riempire finchè la memoria di massa non ti chiede pietà... :thumbs: quind fin che ce n'è..!
0

#7 L   lisbeth32259 

• Newbie
  • Punto

Inviato 14 marzo 2010 - 22:11

Visualizza MessaggivinceN70, il 14/03/2010 - 13:56, ha scritto:

la cartella sounds>digital è automaticamente messa nei toni orginali del cellulare...cmq si può riempire finchè la memoria di massa non ti chiede pietà... :) quind fin che ce n'è..!

faccio una domanda ovvia : ma non esiste una cartella "che non si condivida" valida per il lettore? (forse me la avresti gia' suggerita!!) GRAZIE per la pazienza!!! :)
0

#8 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff

Inviato 15 marzo 2010 - 07:48

purtroppo no... :angel: la sola cartella valida è digital...
0

#9 L   diavolo_78 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 01 maggio 2007
  • Cellulare:N8- N95
  • Firmware:022.014

Inviato 19 marzo 2010 - 17:34

ti ha già fornito tutte le info il mitico Vincen70
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1