Per io mio 5800 Ho una micro sd 8 gb. Voglio copiarla paro - paro. Posso farlo? e se si, come? Basta un copia incolla o un prog. apposito.
Grazie. <<saluti a tutti.
Pagina 1 di 1
Copia La Scheda
Inviato 12 marzo 2010 - 17:19
Non ti sei espresso in modo chiaro e corretto... vuoi sapere se puoi copiare con un semplice copia e incolla tutto il contenuto di una scheda di memoria su un altra scheda? Se è questo che intendi la risposta è sì, magari prima del copia attiva (sul PC) la visualizzazione dei file nascosti.
Inviato 13 marzo 2010 - 11:44
Probabilmente non parla italiano benissimo comunque si capisce dai! In ogi caso quoto il mega master oissela!
Inviato 15 marzo 2010 - 20:35
Se ho espresso male il concetto, Vi chiedo scusa. Sinceramente credo di esprimermi in modo corretto, ma a volte può capitare di essere fraintesi.
Il mio quesito verteva sulla memory card la quale a volte mi blocca il cell. A questo punto la rimuovo riavvio e reinserisco la card e tutto funziona egregiamente. Chiedevo solo se era possibilòe copiare tutto il contenuto della card su una memoty dello stesso tipo e capienza, per evitare di dover ogni volta installare di nuovo tutti i programmi, applicazioni e via di seguito, presenti su essa in caso di crasch o guasto irreversinile della scheda.
Spero sinceramente di essere stao conciso, e colgo l' occasione per scusarmi di nuovo con Voi tutti.
Il mio quesito verteva sulla memory card la quale a volte mi blocca il cell. A questo punto la rimuovo riavvio e reinserisco la card e tutto funziona egregiamente. Chiedevo solo se era possibilòe copiare tutto il contenuto della card su una memoty dello stesso tipo e capienza, per evitare di dover ogni volta installare di nuovo tutti i programmi, applicazioni e via di seguito, presenti su essa in caso di crasch o guasto irreversinile della scheda.
Spero sinceramente di essere stao conciso, e colgo l' occasione per scusarmi di nuovo con Voi tutti.
Inviato 16 marzo 2010 - 07:39
@ paputt: se togliere la memory é di giovamento al cellulare significa, come già scritto mille volte, che un'applicazione sulla memory é la causa del problema.
Fare una copia della memory é inutile: la nuova memory si porterebbe in dote lo stesso malfunzionamento e comunque non tutte le applicazioni funzionerebbero.
L'unica é copiarti i files "liberi" (foto, video, mp3 eccetera), formattare la memory e ripristinarli.
Le applicazioni le bruci, logicamente.
Devi reinstallarle una per una scoprendo quale crea il problema...ed evitarla o provare ad installarla sulla memoria telefono.
Fare una copia della memory é inutile: la nuova memory si porterebbe in dote lo stesso malfunzionamento e comunque non tutte le applicazioni funzionerebbero.
L'unica é copiarti i files "liberi" (foto, video, mp3 eccetera), formattare la memory e ripristinarli.
Le applicazioni le bruci, logicamente.
Devi reinstallarle una per una scoprendo quale crea il problema...ed evitarla o provare ad installarla sulla memoria telefono.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità