Ciao a tutti
spero che questa volta qualcuno mi possa essere di aiuto
Sapete se è possibile utilizzare il software Nokia Sport Tracker sul N97?
O se qualcuna delle versioni per gli altri cellulari tipo N86, N95 è possibile installarla
e utilizzarla sull'N97?
Graziiieee
gus
Pagina 1 di 1
Nokia Sport Tracker
Inviato 22 aprile 2010 - 14:36
Ciao a tutti!
Per orientamento e al fine di non disperdere le informazioni ho pensato di creare un gruppo su Facebook dedicato esclusivamente a Nokia Sport Tracker!
Lo trovate qui:
Vi aspettiamo numerosi!
Lungi da me fare concorrenza (in qualunque modo) alla mitica Nokioteca... ho solo pensato che concentrare tutto ciò che riguarda Sport Tracker in un gruppo specifico sia più utile ed efficiente!
Ciao a tutti!
Seba
Per orientamento e al fine di non disperdere le informazioni ho pensato di creare un gruppo su Facebook dedicato esclusivamente a Nokia Sport Tracker!
Lo trovate qui:
Vi aspettiamo numerosi!
Lungi da me fare concorrenza (in qualunque modo) alla mitica Nokioteca... ho solo pensato che concentrare tutto ciò che riguarda Sport Tracker in un gruppo specifico sia più utile ed efficiente!
Ciao a tutti!
Seba
Inviato 22 aprile 2010 - 14:42
gus21, il 12/03/2010 - 16:21, ha scritto:
Sapete se è possibile utilizzare il software Nokia Sport Tracker sul N97?
O se qualcuna delle versioni per gli altri cellulari tipo N86, N95 è possibile installarla
e utilizzarla sull'N97?
e utilizzarla sull'N97?
Se vai su OVI store dal tuo telefono puoi scaricare la versione adatta all'N97 di NST!
Ciao
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità