Password Microsd Dimenticata urgente
Inviato 12 marzo 2010 - 13:09
ringrazio in anticipo tutti quelli che i aiuteranno ciao!!!!!!!!!!!!!!
Inviato 12 marzo 2010 - 13:23
(la prossima volta usa un titolo più chiaro quando crei un nuovo topic!
Inviato 12 marzo 2010 - 13:46
Inviato 12 marzo 2010 - 14:17
Inviato 12 marzo 2010 - 14:32
Inviato 12 marzo 2010 - 14:35
davide1997, il 12/03/2010 - 14:32, ha scritto:
Evita di scrivere parole inappropriate.
Se hai provato con questi codici e non va, usa il tasto cerca del forum, che se non mi sbaglio avevo letto da qualche parte in una di queste sezioni un topic simile al tuo.
Prova a cercare forse troverai senz'altro qualche guida/consiglio.
Inviato 12 marzo 2010 - 14:51
Inviato 12 marzo 2010 - 15:02
Inviato 12 marzo 2010 - 15:14
Inviato 12 marzo 2010 - 15:17
davide1997, il 12/03/2010 - 15:14, ha scritto:
Dai un'occhiata .
In questo topic Barbis consiglia o un Hard reset oppure portarlo in assistenza.
Ed è quello che ti consiglierei anche io.
Messaggio modificato da Sh4rk_94 il 12 marzo 2010 - 15:17
Inviato 12 marzo 2010 - 17:17
Se non ho capito male stavi smanettando col nokia ed hai impostato la password della memory
che trovi in gestione file - memory card - opzioni -password memory -imposta
considerando che per impostarla devi aver digitato 2 volte la password la 1° per la creazione la 2° per la conferma e se le due digitazioni non corrispondono la password non viene accettata... mi resta da pensare che nella confusione dello "smanettamento" è probabile che tu abbia assegnato un carattere vuoto
in entrambi i casi (ce ne vuole però anche così)
prova a mettere spazio e dai l'ok..
oppure se ricordi di aver digitato più volte una stessa parola o stringa alfanumerica usa quella..ripeto devi averla confermata 2 volte per assegnare la
password alla micro quindi non può essere stata una cosa fatta a caso..altrimenti si chiama sfiga! e mi congratulo
Potresti formattare la micro ma la password credo resterebbe...
Intanto provo a cercare in rete se trovo qualche applicazione che potrebbe aiutare
Messaggio modificato da Barbis75 il 12 marzo 2010 - 17:18
Inviato 12 marzo 2010 - 17:48
poi ho trovato una procedura che pare essere valida per i symbian s60 3th ma ho controllato anche il 5800 ha la stessa funzione anche se in altri menù..
ti copio ed incollo qui la procedura pari pari, che ho trovato sul sito mobiletipstrick (che tra l'altro non avevo mai visto prima)
The only thing you have to do is to activate this feature by going to Tools | Settings | Security | Phone and SIM | Allow remote lock menu. The password of your memory card will be your remote lock message.
( per il 5800 il percorso è Impostazioni/Telefono/Gestione telefoni/Protezione/Telefono e carta Sim e Blocco telefono remoto)
So you have to just send a sms containing your remote lock message that will automatically change your memory card passsword.
Ti riporto anche quella (anche qui il percorso per il 5800 è differente)
Imposta l’opzione di blocco remoto
In caso di furto o smarrimento, puoi bloccare il tuo telefono cellulare (e la memory card) da remoto, inviando un codice di blocco via SMS. Per attivare il blocco remoto e definire il testo del messaggio, seleziona Menu > Strumenti > Impostazioni > Generale > Sicurezza > Telefono cellulare e SIM > Blocco remoto telefono cellulare > Abilitato. Inserisci il messaggio di blocco remoto e conferma il messaggio. Il messaggio deve contenere almeno cinque caratteri.
Altro non trovo ..buona fortuna
Ps. chiedo scusa se ho messo due post consecutivi ma modificando il primo continuava a buttarmi fuori..quindi ne ho fatto uno nuovo
Messaggio modificato da Barbis75 il 12 marzo 2010 - 17:51
Inviato 12 marzo 2010 - 17:55
Barbis75, il 12/03/2010 - 17:17, ha scritto:
Se non ho capito male stavi smanettando col nokia ed hai impostato la password della memory
che trovi in gestione file - memory card - opzioni -password memory -imposta
considerando che per impostarla devi aver digitato 2 volte la password la 1° per la creazione la 2° per la conferma e se le due digitazioni non corrispondono la password non viene accettata... mi resta da pensare che nella confusione dello "smanettamento" è probabile che tu abbia assegnato un carattere vuoto
in entrambi i casi (ce ne vuole però anche così)
prova a mettere spazio e dai l'ok..
oppure se ricordi di aver digitato più volte una stessa parola o stringa alfanumerica usa quella..ripeto devi averla confermata 2 volte per assegnare la
password alla micro quindi non può essere stata una cosa fatta a caso..altrimenti si chiama sfiga! e mi congratulo
Potresti formattare la micro ma la password credo resterebbe...
Intanto provo a cercare in rete se trovo qualche applicazione che potrebbe aiutare
Si è vero, oggi proprio non è giornata, non me ne ero proprio accorto che ti riferivi a Ovi.
Inviato 12 marzo 2010 - 19:00
Inviato 12 marzo 2010 - 19:02
Inviato 12 marzo 2010 - 19:14
davide1997, il 12/03/2010 - 19:00, ha scritto:
se ti riferisci alla procedura a cui ho accennato io.. guarda che ho fatto copia incolla
Inviato 12 marzo 2010 - 19:40

Aiuto

Pubblicità