Giuseppina, il 12/03/2010 - 14:04, ha scritto:
Ciao, scusa se mi intrometto.. Però, se non è in grado di aiutarti Riddle, la vedo dura.. Perchè non provi a fare come ti ha suggerito? Sono certa che non "brasi" niente.. Anche i messaggi sono su E? O sono rimasti su C? Ci fai sapere? Grazie..
@Riddle:

Ciao Giuseppina

, cosa mi ha suggerito Riddle che non ho fatto?
Come ho già scritto, ho scritto che i Messaggi sono su C e occupano poco meno di 8 Mega, non sono quindi un problema.
Mi ripeto
La mia C è composta da un tot di cartelle predefinite tutte vuote o con al massimo file da pochissimi Kbyte (a volte son Byte!).
Poi ci sono un tot di file .cfg e .txt che non pesano niente.
Se entro nella gestione della memoria mi dice che ho (come ho già scritto) 3Mega di rubrica, un 8mega di messaggi.
Che da soli non sono un problema
e un
56mega chiamati "ALTRI FILE". che son questi che creano il problema di memoria purtroppo.
Ma questi "altri file" non riesco a trovarli dentro le cartelle di C:
La soluzione dovrebbe essere un'altra per andare a scavare questi "ALTRI FILE", magari c'è da smanettare on line per un gestore di file (un filemanager) un po' più evoluto. O vedere quanto si puo' lavorare sulle partizioni di Nokia.
Non vedo il motivo di brasare il mio smartfone, visto che poi se gli rinstallo tutte le app che ho e continuo ad usarlo come faccio mi ritroverei con lo stesso problema.
PS
Lavoro nell'IT, il concetto "spegni\riaccendi" - "brasa\rinstalli" anche se è sempre valido non è propriamente una soluzione ai problemi!
Grazie