Nokioteca [Nokia] Forum: Python Crea Problemi? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Python Crea Problemi?

#1 L   pipppero 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 09 dicembre 2009
  • Cellulare:N97 mini

Inviato 11 marzo 2010 - 21:46

Ciao a tutti,

sono contrario ad installare cose che si usano poco o nulla specie se queste cose sono consigliate tra gli aggiornamenti Nokia (infatti Mappe 3.3 non l'ho installato, dato che occupa spazio su C: che mi risparmio volentieri).

Cmq, volevo chiedervi se Python (che č tra le app "facoltative") lo posso installare tranquillamente oppure se vā ad occupare stupidamente C: o se crea altra sporcizia nel sistema.
Perchč ho un applicazione (non indispensabile) che gira solo sotto Python e che vorrei usare.

Grazie
0

#2 L   Riddle 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 10 dicembre 2006
  • Cellulare:R01B3t@DiR
  • Firmware:v. 00:1a:ba:2b:ab

Inviato 11 marzo 2010 - 23:58

Visualizza Messaggipipppero, il 11/03/2010 - 21:46, ha scritto:

Ciao a tutti,

sono contrario ad installare cose che si usano poco o nulla specie se queste cose sono consigliate tra gli aggiornamenti Nokia (infatti Mappe 3.3 non l'ho installato, dato che occupa spazio su C: che mi risparmio volentieri).

Cmq, volevo chiedervi se Python (che č tra le app "facoltative") lo posso installare tranquillamente oppure se vā ad occupare stupidamente C: o se crea altra sporcizia nel sistema.
Perchč ho un applicazione (non indispensabile) che gira solo sotto Python e che vorrei usare.

Grazie

Ciao, se utilizzi applicazioni che sfruttano questo potente strumento allora puoi installarlo, altrimenti lascia stare; č un ambiente di sviluppo soprattutto indicato per gli sviluppatori per permettere di integrare e creare nuovi programmi per ogni tipo d' impiego. :lmaosmiley:
0

#3 L   pipppero 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 09 dicembre 2009
  • Cellulare:N97 mini

Inviato 12 marzo 2010 - 14:15

Visualizza MessaggiRiddle, il 11/03/2010 - 23:58, ha scritto:

Ciao, se utilizzi applicazioni che sfruttano questo potente strumento allora puoi installarlo, altrimenti lascia stare; č un ambiente di sviluppo soprattutto indicato per gli sviluppatori per permettere di integrare e creare nuovi programmi per ogni tipo d' impiego. :thumbs:

Ciao Riddle,

l'unica applicazione per cui lo installerei č utile ma posso anche farne a meno.
Tutto dipende se questo ambiente mi vā ad occupare stupidamente memoria o mette processi attivi di cui farei volentieri a meno.
Quindi, se tu mi dici che si tratta di un programma diciamo "pulito" e "leggero" lo installo, altrimenti faccio a meno dell'unica applicazione che lo vuole per funzionare.
0

#4 L   Riddle 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 10 dicembre 2006
  • Cellulare:R01B3t@DiR
  • Firmware:v. 00:1a:ba:2b:ab

Inviato 12 marzo 2010 - 14:26

Visualizza Messaggipipppero, il 12/03/2010 - 14:15, ha scritto:

Ciao Riddle,

l'unica applicazione per cui lo installerei č utile ma posso anche farne a meno.
Tutto dipende se questo ambiente mi vā ad occupare stupidamente memoria o mette processi attivi di cui farei volentieri a meno.
Quindi, se tu mi dici che si tratta di un programma diciamo "pulito" e "leggero" lo installo, altrimenti faccio a meno dell'unica applicazione che lo vuole per funzionare.

Vai tranquillo, non ci sono problemi. ^_^
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1