Come da titolo vorrei sapere dove vengono salvati i messaggi...sia ke venga selezionata come memoria dove salvarli quella del cell, quella di massa o una miscro sd (come nel mio caso)...di sicuro sn file nascosti dato ke col "phone browser" di nokia pc o col "gestisci file" dell'n97 suite nn sn visualizzabili ma c'è un modo x "trovarli"?
Mi interessa saperlo dato ke mi è capitato qualke giorno fa ke a un certo punto sn spariti tutti i mex dalla memoria di massa in cui erano salvati dopo ke era comparso sullo skermo il messaggio di errore "impossibile accedere alla memoria selezionata"
Pagina 1 di 1
Dove E In Ke Formato Vengono Salvati I Mex Di Testo? ?____?
Inviato 11 marzo 2010 - 20:59
okazaki, il 11/03/2010 - 20:40, ha scritto:
Come da titolo vorrei sapere dove vengono salvati i messaggi...sia ke venga selezionata come memoria dove salvarli quella del cell, quella di massa o una miscro sd (come nel mio caso)...di sicuro sn file nascosti dato ke col "phone browser" di nokia pc o col "gestisci file" dell'n97 suite nn sn visualizzabili ma c'è un modo x "trovarli"?
Mi interessa saperlo dato ke mi è capitato qualke giorno fa ke a un certo punto sn spariti tutti i mex dalla memoria di massa in cui erano salvati dopo ke era comparso sullo skermo il messaggio di errore "impossibile accedere alla memoria selezionata"
Ti sono scomparsi perché hai collegato il device al pc, prova a ricambiare memoria d' uso e ti ricompariranno. Ho già risposto in un altro post circa l' ubicazione degli sms, se fai una ricerca troverai la mia risposta.
Messaggio modificato da Riddle il 11 marzo 2010 - 20:59
Inviato 12 marzo 2010 - 23:03
eeehm mi sn fatto un giro di topic anke con la funzione cerca ma questa tua risposta proprio nn riesco a trovarla ^^''''
Inviato 13 marzo 2010 - 00:00
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità