Smartmovie è Morto
Inviato 11 marzo 2010 - 18:44
dato che qui sul forum c'è più di un estimatore del suddetto programma (che uso intensamente), vorrei sapere se potreste darmi un consiglio.
Mentre riproduceva un film si è bloccato, uscendo dal programma. Da allora, non riproduce più niente, nessun video. Fà un rumore audio e si chiude da solo dopo mezzo secondo di riproduzione...
Inviato 11 marzo 2010 - 19:01
Inviato 11 marzo 2010 - 19:03
Inviato 11 marzo 2010 - 19:14
Inviato 11 marzo 2010 - 20:58
Inviato 11 marzo 2010 - 21:25
Riddle, il 11/03/2010 - 20:58, ha scritto:
Ciao Riddle,
hai ragione tu. L'ho disinstallato e reinstallato ma il problema persiste. Il programma si apre regolarmente ma quando tento di riprodurre un video lui crasha e si chiude immediatamente.
Cosa devo fare?
Inviato 11 marzo 2010 - 23:54
pipppero, il 11/03/2010 - 21:25, ha scritto:
hai ragione tu. L'ho disinstallato e reinstallato ma il problema persiste. Il programma si apre regolarmente ma quando tento di riprodurre un video lui crasha e si chiude immediatamente.
Cosa devo fare?
Dimmi che versione usi, si è memorizzato diciamo un "file" che impedisce l' esecuzione del programma. Su quale memoria l' hai installato? Fammi sapere.
Inviato 12 marzo 2010 - 14:12
Riddle, il 11/03/2010 - 23:54, ha scritto:
Dimmi che versione usi, si è memorizzato diciamo un "file" che impedisce l' esecuzione del programma. Su quale memoria l' hai installato? Fammi sapere.
Ciao Riddle,
versione 4.15(0) su memoria di massa E:.
attendo Tue, e (stra)grazie sempre...
Inviato 12 marzo 2010 - 14:25
Inviato 12 marzo 2010 - 14:30
Riddle, il 12/03/2010 - 14:25, ha scritto:
No Riddle, perfavore, non mi fare formattare la memoria di massa ho 2000 applicazioni installate per non parlare di GB di dati, sarebbe un suicidio passare una nottata a reinstallare tutto!
Passiamo allo step B, quel file di cui mi parlavi...........
Inviato 12 marzo 2010 - 14:32
pipppero, il 12/03/2010 - 14:30, ha scritto:
Passiamo allo step B, quel file di cui mi parlavi...........
Installa una versione precedente; la versione in oggetto è originale?
Inviato 12 marzo 2010 - 14:35
Riddle, il 12/03/2010 - 14:32, ha scritto:
la vers. in oggetto è originale e dopo gli ho installato sopra il c***k.
lo stesso procedimento che ho fatto un mese fà.
se c'è un file che non ti convince che devo cancellare dimmi pure, mi collego il cell al pc ed esploro la mem. di massa.
Messaggio modificato da pipppero il 12 marzo 2010 - 14:36
Inviato 12 marzo 2010 - 14:38
pipppero, il 12/03/2010 - 14:35, ha scritto:
lo stesso procedimento che ho fatto un mese fà.
se c'è un file che non ti convince che devo cancellare dimmi pure, mi collego il cell al pc ed esploro la mem. di massa.
E' questo il problema, qualcosa tra le 2000 applicazioni che hai ha corrotto il file (*****), quindi puoi provare ad installare un' altra versione od una precedente per poi ritornare alla 4.15. Non devi eliminare nessun file, è solo una questione di protezione che è subentrata; ricordi di aver compiuto operazioni od installazioni prima del blocco?
Messaggio modificato da Riddle il 12 marzo 2010 - 14:38
Inviato 12 marzo 2010 - 14:46
Riddle, il 12/03/2010 - 14:38, ha scritto:
Il programma si è bloccato mentre riproduceva un film. Da quel momento (ieri pom) non ha più funzionato.
L'ultima cosa che ho installato è stato un gioco JAVA, e l'ho installato un tre giorni fà.
Da allora ho usato Smartmovie senza problemi fino a ieri.
Secondo me, ma sto ipotizzando, è un problema di c***k. Perchè, così a memoria l'ho installato un mese fà. Forse il c***k non aveva elimitato il limite d'utilizzo di 30 giorni. Ma è un ipotesi eh...
Ora provo a scaricarne un altra versione, se non c'è nulla di diverso che posso fare.
Tra l'altro con la scusa, sto provando a convertire un filmato da avi a mp4 con format factory, dato che sono sprovvisto di smartmovie... e ti devo dire che purtroppo almeno sul mio pc, è di una lentezza esasperata. In pratica smartmovie mi è NECESSARIO a questo punto!
Messaggio modificato da pipppero il 12 marzo 2010 - 14:47
Inviato 12 marzo 2010 - 14:48
pipppero, il 12/03/2010 - 14:46, ha scritto:
L'ultima cosa che ho installato è stato un gioco JAVA, e l'ho installato un tre giorni fà.
Da allora ho usato Smartmovie senza problemi fino a ieri.
Secondo me, ma sto ipotizzando, è un problema di c***k. Perchè, così a memoria l'ho installato un mese fà. Forse il c***k non aveva elimitato il limite d'utilizzo di 30 giorni. Ma è un ipotesi eh...
Ora provo a scaricarne un altra versione, se non c'è nulla di diverso che posso fare.
Tra l'altro con la scusa, sto provando a convertire un filmato da avi a mp4 con format factory, dato che sono sprovvisto di smartmovie... e ti devo dire che purtroppo almeno sul mio pc, è di una lentezza esasperata. In pratica smartmovie mi è NECESSARIO a questo punto!
Condivido e fammi sapere.
Inviato 13 marzo 2010 - 13:15
---
"Di punto in bianco ha smesso di funzionare: come provo ad aprire qualsiasi video, mi butta fuori. Disinstallata, reinstallata, stesso risultato."
"Idee?purtroppo è un problema che affligge tutte le versioni che ho scaricato..
praticamente funziona per tot ore di riproduzione, ma poi si blocca, è come se scadesse il periodo di prova."
---
Quindi è come se il c***k fosse funzionante solo parzialmente. Vorrei però tanto capire perchè disinstallandolo e reinstallandolo il periodo "di prova" non ricomincia... bisognerebbe trovare il file dove lui memorizza il registro "che non viene cancellato al momento della disinstallazione".
Ma a te Riddle e agli altri qui nel forum, non vi ha smesso di funzionare, o devo presupporre che l'avete comprato?
Inviato 13 marzo 2010 - 13:23
pipppero, il 13/03/2010 - 13:15, ha scritto:
---
"Di punto in bianco ha smesso di funzionare: come provo ad aprire qualsiasi video, mi butta fuori. Disinstallata, reinstallata, stesso risultato."
"Idee?purtroppo è un problema che affligge tutte le versioni che ho scaricato..
praticamente funziona per tot ore di riproduzione, ma poi si blocca, è come se scadesse il periodo di prova."
---
Quindi è come se il c***k fosse funzionante solo parzialmente. Vorrei però tanto capire perchè disinstallandolo e reinstallandolo il periodo "di prova" non ricomincia... bisognerebbe trovare il file dove lui memorizza il registro "che non viene cancellato al momento della disinstallazione".
Ma a te Riddle e agli altri qui nel forum, non vi ha smesso di funzionare, o devo presupporre che l'avete comprato?
Ciao, a me non ha mai smesso di funzionare, quello che si dice in altri forum può anche non essere lo stesso problema, non conosciamo perfettamente tutti i device; per rassicurarti conosco un sacco di ragazzi che hanno installato versioni non originali e continuano ad usarlo tranquillamente collegandolo al tv per visualizzare divx e ti garantisco che l' hanno installato dal 2009. Comprendi?
Non è una questione di memorizzazione file, hai provato con una versione precedente? Non ti preoccupare che lo risolviamo, ora sono fuori sede, non appena rientro ne discutiamo più dettagliatamente.
Inviato 13 marzo 2010 - 14:13
Riddle, il 13/03/2010 - 13:23, ha scritto:
ciao Riddle,
Insomma ora come ora sono fermo. Ti aspetto, ok! Nel frattempo converto mestamente da pc... ieri un film da 700mb mi ha comportato un ora e mezza d'attesa!!! Noooooo!!!
edit: volevo dirti che ho provato la versione 4.15 di GangC**b e ho seguito tutto alla lettera, prima installazione del sis grosso, copia del file bin nell'apposita cartella e infine installazione del secondo sis (piccolo). il programma mi ha creato due icone, una serve per quando il programma si blocca. purtroppo stesso risultato... filmati bloccati dopo un secondo.
Messaggio modificato da pipppero il 13 marzo 2010 - 15:52
Inviato 15 marzo 2010 - 00:22
...forse potrebbe essere un problema di compatibilità come ti ha detto...ma se ormai qualche file è andato o se ve ne è qualcuno che crea problemi l'unica cosa è la formattazione...scaricati il programma: "Lfile" ti permetterà di reinstallarle tutte contemporaneamente...dai che ne vale la pena...smartmovie è impossibile non averlo...

Aiuto

Pubblicità