Salve ragazzi,è possibile installare sul fw 35,Py Transition???a me non parte...qualche consiglio?
p.s= sul fw 31 mi funzionava
Pagina 1 di 1
Pytransitions N95 8gb Fw.35 installarlo correttamente
Inviato 06 luglio 2010 - 11:09
installato tutto su C?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 06 luglio 2010 - 17:23
Si, ho formattato e ho installato python 1.4.5 e le scriptshell, perchè con il 2.0 non funzionava, poi ho installato pytransitions v0.1.0, ho disattivato le caps, si è avviato,ho configurato i tasti, ma non si attivavano le transizioni,hp provato a riavviare,ma non andava!!!!
Poi in rete ho trovato pytransitions 3.8, l'ho installata e funziona benissimo, solo che non è possibile scegliere le varie animazioni! quando apro le cartelle, si aprono senza nessun'animazione!
Non si può attivare l'animazione all'apertura delle cartelle e velocizzare le transizioni???
Poi in rete ho trovato pytransitions 3.8, l'ho installata e funziona benissimo, solo che non è possibile scegliere le varie animazioni! quando apro le cartelle, si aprono senza nessun'animazione!
Non si può attivare l'animazione all'apertura delle cartelle e velocizzare le transizioni???
- ← Spariti Programmi Su N95 8 Gb Come Risolvere?
- N95
- Antenna Gsm Difettosa In Nokia N95: Possibile? →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità