ieri ho chiesto un certificato..quanto tempo deve passare prima che mi venga dato?
Pagina 1 di 1
Certificato
Inviato 11 marzo 2010 - 15:19
dipende, se non erro da uno, a volte neanche se subito dopo giangio li fa, fino a 3-4
Inviato 11 marzo 2010 - 15:22
Basta guardare le date dei topic:
se l'hai chiesto in quello aperto attualmente é facile che il Grande Certificatore lo chiuda tra oggi e domani.
Di regola 2-3 giorni ma te l'avevo già scritto quando ti ho spiegato come richiedere il certificato.
se l'hai chiesto in quello aperto attualmente é facile che il Grande Certificatore lo chiuda tra oggi e domani.
Di regola 2-3 giorni ma te l'avevo già scritto quando ti ho spiegato come richiedere il certificato.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 11 marzo 2010 - 17:02
Io l'ho ricevuto dopo due giorni.
Messaggio modificato da Sh4rk_94 il 11 marzo 2010 - 17:02
Inviato 15 marzo 2010 - 07:23
mb89, il 14/03/2010 - 23:33, ha scritto:
ma dove mi arriva?
Non ti arriva devi scaricarlo tu..
Devi andare nella discussione dove hai scritto "Richiesta Certificato" e lì se vedi che è stata chiusa significa che il certificato è pronto,
quindi vai nell'ultimo post e troverati un file .zip da scaricare che contiene il file .key ed il file .cer
Clicchi sul file zip e scarichi il certificato.
ma le hai lette le istruzioni prima? in Procedura di download del DevCert trovi come prendere il certificato
ciao
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità