Tv Moile Su Nokia 5800
Inviato 11 marzo 2010 - 15:02
Grazie per le risposte
Inviato 11 marzo 2010 - 15:32
C'hai guadagnato il fw40 e, se ti é andata di c+-o, anche l'eliminazione del sim-lock!
Il software unsigned si signa col certificato richiesto nella sezione apposita, ovvero dove trovi, nelle discussioni in rilievo, le informazioni su come richiederlo e come usarlo.
Ciauz!
Inviato 11 marzo 2010 - 15:38
Inviato 12 marzo 2010 - 09:40
il problema con il mio n97 e il software installato (creso non sia per il mio telefono) è che si blocca a metà caricamento "guida canali" e se non lo chiudessi ci rimarrebbe tranquillamente per ore
grazie
gp
Inviato 12 marzo 2010 - 10:10
Inviato 13 marzo 2010 - 09:36
pierato, il 12/03/2010 - 10:10, ha scritto:
Ho trovato il software, non è necessario certificarlo in quanto è disponibile da parte di Nokia.
Su alcuni telefoni come il 5800 (credo anche il 97 mini) è disponibile tramite l'applicativo di aggiornamento software mentre sul N97 non lo trova. In ogni caso basta installare il programma LIVE TV 1.2 edil gioco è fatto
ciao
Inviato 18 marzo 2010 - 22:26
Unico problema: I canali tipo mediaset, la 3 e boing attraverso il cavo tv out li visualizzo sulla tv. I canali di sky che vedo tranquillamente sul telefono, non si visualizzano sulla tv (appare uno sfondo blu con una chiave come se ci fosse un blocco alla diversa visualizzazione rispetto a quella sul 5800). Se qualcuno ha avuto problema simile, chiedo help!!!!
Il tv live 1.2 che ho tra gli agg. delle applicazioni, non me lo installa. Non so perchè.
P.S. l'installazione di tvmobile.sis, non so per quale stupido motivo va fatta tramite NokiaPcSuite diversamente (mettendo il file in installs e poi procedendo all'installazione) non mi funzionava. Inoltre non preoccupatevi se dice che il software è incompatibile funziona uguale.
Ciao a tutti
Inviato 19 marzo 2010 - 15:16
simonecipriani, il 18/03/2010 - 22:26, ha scritto:
Unico problema: I canali tipo mediaset, la 3 e boing attraverso il cavo tv out li visualizzo sulla tv. I canali di sky che vedo tranquillamente sul telefono, non si visualizzano sulla tv (appare uno sfondo blu con una chiave come se ci fosse un blocco alla diversa visualizzazione rispetto a quella sul 5800). Se qualcuno ha avuto problema simile, chiedo help!!!!
Il tv live 1.2 che ho tra gli agg. delle applicazioni, non me lo installa. Non so perchè.
P.S. l'installazione di tvmobile.sis, non so per quale stupido motivo va fatta tramite NokiaPcSuite diversamente (mettendo il file in installs e poi procedendo all'installazione) non mi funzionava. Inoltre non preoccupatevi se dice che il software è incompatibile funziona uguale.
Ciao a tutti
Ok, grazie mille!
Inviato 14 aprile 2010 - 12:36
gpsedda, il 13/03/2010 - 10:36, ha scritto:
Su alcuni telefoni come il 5800 (credo anche il 97 mini) è disponibile tramite l'applicativo di aggiornamento software mentre sul N97 non lo trova. In ogni caso basta installare il programma LIVE TV 1.2 edil gioco è fatto
ciao
ciao,non è che potresti postare il file dell'installazione di live tv??grazie mille
Inviato 15 aprile 2010 - 09:01

Aiuto

Pubblicità