Nokioteca [Nokia] Forum: Tv Moile Su Nokia 5800 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Tv Moile Su Nokia 5800

#1 L   simonecipriani 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 27 settembre 2008
  • Cellulare:5800xm
  • Firmware:40.0...

Inviato 11 marzo 2010 - 15:02

Ciao a tutti, posseggo un nokia 5800 con ricevitore DVBH esterno nokia suv 33 il tutto avuto dalla 3 in seguito a contratto zero8top. Avendo avuto problemi al telefono, lo porto al nokia point che mi aggiusta il telefono, ma aggiornando il software con l'ultima versione 40.0....... omette di reinserire il software per vedere la tv digitale terrestre. Tra 3 e nokia si rimpallano il problema ed io non riesco + a vederla (prima era tutto perfetto). In rete ho trovato il programma ma è per la versione symbian 3° edition e non va. Avete notizie di dove potrei trovarlo oppure sul post dove ho trovato questo software dicevano che prima di installarlo va certificato. Che vuol dire?
Grazie per le risposte
0

#2 L   pierato 

• Millennium Member
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 09 luglio 2009
  • Cellulare:droidino
  • Firmware:cgm-7.2.0-rc0

Inviato 11 marzo 2010 - 15:32

Fico!
C'hai guadagnato il fw40 e, se ti é andata di c+-o, anche l'eliminazione del sim-lock!
Il software unsigned si signa col certificato richiesto nella sezione apposita, ovvero
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.
dove trovi, nelle discussioni in rilievo, le informazioni su come richiederlo e come usarlo.
Ciauz!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#3 L   Jk74 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 04 febbraio 2010
  • Cellulare:5800 Xm
  • Firmware:60

Inviato 11 marzo 2010 - 15:38

Visualizza Messaggisimonecipriani, il 11/03/2010 - 15:02, ha scritto:

che prima di installarlo va certificato. Che vuol dire?

0

#4 L   gpsedda 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01 dicembre 2008
  • Cellulare:NOKIA N97
  • Firmware:21.0.045

Inviato 12 marzo 2010 - 09:40

scusate, dove trovo il software da signare? i due link messi gentilmente a disposizione indicano richiedere un certificato e una lista di link intitolati "Richiedi Qui Il Tuo Certificato ". Qualcuno potrebbe linkarlo?
il problema con il mio n97 e il software installato (creso non sia per il mio telefono) è che si blocca a metà caricamento "guida canali" e se non lo chiudessi ci rimarrebbe tranquillamente per ore
grazie
gp
0

#5 L   pierato 

• Millennium Member
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 09 luglio 2009
  • Cellulare:droidino
  • Firmware:cgm-7.2.0-rc0

Inviato 12 marzo 2010 - 10:10

I due link infatti sono relativi al certificato che ti serve per certificare il programma visto che tu hai scritto di aver letto che il programma va certificato e il programma é quello che hai letto tu ma dove non lo so e non posso purtroppo esserti d'aiuto: non conosco programmi per il digitale terrestre sul telefono...io non guardo proprio la tv, figurati se cerco di vederla sul telefono!
0

#6 L   gpsedda 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01 dicembre 2008
  • Cellulare:NOKIA N97
  • Firmware:21.0.045

Inviato 13 marzo 2010 - 09:36

Visualizza Messaggipierato, il 12/03/2010 - 10:10, ha scritto:

I due link infatti sono relativi al certificato che ti serve per certificare il programma visto che tu hai scritto di aver letto che il programma va certificato e il programma é quello che hai letto tu ma dove non lo so e non posso purtroppo esserti d'aiuto: non conosco programmi per il digitale terrestre sul telefono...io non guardo proprio la tv, figurati se cerco di vederla sul telefono!

Ho trovato il software, non è necessario certificarlo in quanto è disponibile da parte di Nokia.
Su alcuni telefoni come il 5800 (credo anche il 97 mini) è disponibile tramite l'applicativo di aggiornamento software mentre sul N97 non lo trova. In ogni caso basta installare il programma LIVE TV 1.2 edil gioco è fatto
ciao
0

#7 L   simonecipriani 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 27 settembre 2008
  • Cellulare:5800xm
  • Firmware:40.0...

Inviato 18 marzo 2010 - 22:26

Risolto. Ho scaricato dal web mobiletv.sis e l'ho installato (senza certificare) attraverso nokia pc suite. Il tutto è partito, poi ho recuperato le sottoscrizioni del mio abbonamento e la tv è tornata (se lo rimandavo in assist. lo tenevano altri 20gg).
Unico problema: I canali tipo mediaset, la 3 e boing attraverso il cavo tv out li visualizzo sulla tv. I canali di sky che vedo tranquillamente sul telefono, non si visualizzano sulla tv (appare uno sfondo blu con una chiave come se ci fosse un blocco alla diversa visualizzazione rispetto a quella sul 5800). Se qualcuno ha avuto problema simile, chiedo help!!!!
Il tv live 1.2 che ho tra gli agg. delle applicazioni, non me lo installa. Non so perchè.

P.S. l'installazione di tvmobile.sis, non so per quale stupido motivo va fatta tramite NokiaPcSuite diversamente (mettendo il file in installs e poi procedendo all'installazione) non mi funzionava. Inoltre non preoccupatevi se dice che il software è incompatibile funziona uguale.

Ciao a tutti
0

#8 L   Sh4rk_94 

• Millennium Member
  • Gruppo: Friend
  • Iscritto: 23 settembre 2009
  • Cellulare:5800 XM
  • Firmware:Porting Fw C6 20

Inviato 19 marzo 2010 - 15:16

Visualizza Messaggisimonecipriani, il 18/03/2010 - 22:26, ha scritto:

Risolto. Ho scaricato dal web mobiletv.sis e l'ho installato (senza certificare) attraverso nokia pc suite. Il tutto è partito, poi ho recuperato le sottoscrizioni del mio abbonamento e la tv è tornata (se lo rimandavo in assist. lo tenevano altri 20gg).
Unico problema: I canali tipo mediaset, la 3 e boing attraverso il cavo tv out li visualizzo sulla tv. I canali di sky che vedo tranquillamente sul telefono, non si visualizzano sulla tv (appare uno sfondo blu con una chiave come se ci fosse un blocco alla diversa visualizzazione rispetto a quella sul 5800). Se qualcuno ha avuto problema simile, chiedo help!!!!
Il tv live 1.2 che ho tra gli agg. delle applicazioni, non me lo installa. Non so perchè.

P.S. l'installazione di tvmobile.sis, non so per quale stupido motivo va fatta tramite NokiaPcSuite diversamente (mettendo il file in installs e poi procedendo all'installazione) non mi funzionava. Inoltre non preoccupatevi se dice che il software è incompatibile funziona uguale.

Ciao a tutti

Ok, grazie mille! :)
0

#9 L   Gibba82 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 11 dicembre 2008
  • Cellulare:E71

Inviato 14 aprile 2010 - 12:36

Visualizza Messaggigpsedda, il 13/03/2010 - 10:36, ha scritto:

Ho trovato il software, non è necessario certificarlo in quanto è disponibile da parte di Nokia.
Su alcuni telefoni come il 5800 (credo anche il 97 mini) è disponibile tramite l'applicativo di aggiornamento software mentre sul N97 non lo trova. In ogni caso basta installare il programma LIVE TV 1.2 edil gioco è fatto
ciao

ciao,non è che potresti postare il file dell'installazione di live tv??grazie mille
0

#10 L   CaioTizio 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 25 settembre 2006

Inviato 14 aprile 2010 - 18:30

qui trovi il software

Ciao
0

#11 L   Gibba82 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 11 dicembre 2008
  • Cellulare:E71

Inviato 15 aprile 2010 - 09:01

Visualizza MessaggiCaioTizio, il 14/04/2010 - 19:30, ha scritto:

qui trovi il software

Ciao

grazie mille!!!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1