ciao a tutti, , ho visto che dopo aver copiato mp3 con OVI SUITE, andando da windows esplora risorse nella memory card c'è una cartella MUSIC con all'interno altre cartelle per ogni artista e poi una cartella per ogni album. Se volessi copiare mp3 in modalità archivio di massa senza usare OVI devo creare le cartelle manualmente oppure le crea in automatico basta che copio i file all'interna della cartella music?
spero di essere stato chiaro, un saluto
Pagina 1 di 1
Trasferire Mp3 5800 Xm come archivio di massa
Inviato 11 marzo 2010 - 18:14
se li copi in archivio di massa nella cartella che li metti rimangono non crea in automatico cartella di artista e album
Inviato 21 marzo 2010 - 00:20
Ma posso crearla anche io la cartella oppure deve essere una cartella specifica che già si trova nella memory? Perché io ho solo quella Sound, non ho quella Music
Inviato 21 marzo 2010 - 15:57
puoi creare la cartella che vuoi! e comunque la cartella di default per gli mp3 è proprio sound/digital
Inviato 21 marzo 2010 - 18:08
Grazie mille!!
Comunque mettendoli in quella cartella non mi appaiono dentro raccolta musica, stessa cosa premendo il tasto di accesso rapido alla musica, questo significa che se voglio sentirli come un lettore mp3 ogni volta devo navigare dentro le cartelle e farli partire uno ad uno, rendendo nulla l'utilità del tastino rapido (quello in alto a destra del touch per intenderci) come posso risolvere?
Comunque mettendoli in quella cartella non mi appaiono dentro raccolta musica, stessa cosa premendo il tasto di accesso rapido alla musica, questo significa che se voglio sentirli come un lettore mp3 ogni volta devo navigare dentro le cartelle e farli partire uno ad uno, rendendo nulla l'utilità del tastino rapido (quello in alto a destra del touch per intenderci) come posso risolvere?
Inviato 21 marzo 2010 - 23:26
non lo so perchè io li metto tutti come ti ho detto e il lettore musicale li legge.. hai fatto opzioni aggiorna raccolta dopo che hai messo le nuove canzoni?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità