ciao a tutti...
ho un problema, anzi un fasidio, con uil mio N73...
ho installato tomtom 6 che funziona benissimo se non per un piccolo particolare che però mi da noia....
All'inizio della navigazione ( ma anche all'interno dei menù tomtom) mi da lo schermo non spento ma buio e senza illuminazione, dopo un minuto, come da impostazione, scatta lo screensaver e toccando il joy o un tasto finalmente appare il display correttamente illuminato. Ovviamente dopo un minuto torna lo screensaver e mi tocca mettere ancora le mani alla tastiera... appunto un fastidio piu che un vero e proprio problema ma che cmq vorrei risolvere.
Io credo che tutto dipenda dalla modalità risparmio energetico che tuttavia non riesco a disattivare infatti seguendo il percorso strumenti>impostazioni>telefono>display ho la possibilità di modificare solo gli intervalli di tempo e non posso disattivare il tutto....
qulcuno può dirmi se è possibile impostare il cell in modo che il display resti sempre illuminato?o se dipende da qualche impostazione di tomtom?
Questo telefono lo uso quasi esclusivamente per la navigazione visto che è un muletto...
grazie per eventuali suggerimenti :-)
Pagina 1 di 1
Come Disattivare Risparmio Energia ?
Inviato 10 marzo 2010 - 19:22
devi andare sul tomtom e in preferenze, poi selezioni preferenze retroilluminazione, li devi mettere "mai", in questo modo nn ti si spegne...
cmq preparati che la batteria durerà poco..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 20 marzo 2010 - 12:39
vinceN70, il 10/03/2010 - 19:22, ha scritto:
devi andare sul tomtom e in preferenze, poi selezioni preferenze retroilluminazione, li devi mettere "mai", in questo modo nn ti si spegne...
cmq preparati che la batteria durerà poco..!
Per problemi di durata batteria prova i trucchi per aumentare la durata!
Inviato 20 marzo 2010 - 12:41
si ma il tomtom acceso succhia parecchio..!
in stand by puoi provare a farla durare d + coi trucchi...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità