Nokioteca [Nokia] Forum: Come Disattivare Risparmio Energia ? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Come Disattivare Risparmio Energia ?

#1 L   dodicixii 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 18 ottobre 2009
  • Cellulare:n73
  • Firmware:3.0638.0.0.2

Inviato 10 marzo 2010 - 15:19

ciao a tutti...
ho un problema, anzi un fasidio, con uil mio N73...
ho installato tomtom 6 che funziona benissimo se non per un piccolo particolare che però mi da noia....
All'inizio della navigazione ( ma anche all'interno dei menù tomtom) mi da lo schermo non spento ma buio e senza illuminazione, dopo un minuto, come da impostazione, scatta lo screensaver e toccando il joy o un tasto finalmente appare il display correttamente illuminato. Ovviamente dopo un minuto torna lo screensaver e mi tocca mettere ancora le mani alla tastiera... appunto un fastidio piu che un vero e proprio problema ma che cmq vorrei risolvere.
Io credo che tutto dipenda dalla modalità risparmio energetico che tuttavia non riesco a disattivare infatti seguendo il percorso strumenti>impostazioni>telefono>display ho la possibilità di modificare solo gli intervalli di tempo e non posso disattivare il tutto....
qulcuno può dirmi se è possibile impostare il cell in modo che il display resti sempre illuminato?o se dipende da qualche impostazione di tomtom?
Questo telefono lo uso quasi esclusivamente per la navigazione visto che è un muletto...
grazie per eventuali suggerimenti :-)
0

#2 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 10 marzo 2010 - 19:22

devi andare sul tomtom e in preferenze, poi selezioni preferenze retroilluminazione, li devi mettere "mai", in questo modo nn ti si spegne... :P cmq preparati che la batteria durerà poco..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#3 L   ehyciao 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 29 gennaio 2009
  • Cellulare:Nokia
  • Firmware:non lo so

Inviato 20 marzo 2010 - 12:39

Visualizza MessaggivinceN70, il 10/03/2010 - 19:22, ha scritto:

devi andare sul tomtom e in preferenze, poi selezioni preferenze retroilluminazione, li devi mettere "mai", in questo modo nn ti si spegne... :angel: cmq preparati che la batteria durerà poco..!

Per problemi di durata batteria prova i trucchi per aumentare la durata!
0

#4 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 20 marzo 2010 - 12:41

si ma il tomtom acceso succhia parecchio..! :angel: in stand by puoi provare a farla durare d + coi trucchi...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1