Non so se comprare il Nokia N97 MINI, l'ho trovato a 399,00 € voi che dite?
Ma sui 8 GB di memoria quanti sono già occupati al momento dell'acquisto? Mi spiego meglio, quando ho comprato l'E72 la scheda di memoria da 4 gb era quasi piena , avevo ancora 1 gb libero, l' unica cosa visibila da cancellare era la caretella PCSuit ma il resto non so che era , allora ho formattato e adesso non vorrei che so questo N97 mini 4 sono occupati e dato che la mermoria telefono non si può formattare ho dello spazio occupato per niente.
Pagina 1 di 1
N97 Mini Lo Compro Si O No? Urgente!
Inviato 10 marzo 2010 - 14:49
Zaibach, il 10/03/2010 - 14:43, ha scritto:
Non so se comprare il Nokia N97 MINI, l'ho trovato a 399,00 € voi che dite?
Ma sui 8 GB di memoria quanti sono già occupati al momento dell'acquisto? Mi spiego meglio, quando ho comprato l'E72 la scheda di memoria da 4 gb era quasi piena , avevo ancora 1 gb libero, l' unica cosa visibila da cancellare era la caretella PCSuit ma il resto non so che era , allora ho formattato e adesso non vorrei che so questo N97 mini 4 sono occupati e dato che la mermoria telefono non si può formattare ho dello spazio occupato per niente.
Parli di due differenti tipi di memoria anche se strutturalmente sarebbero la stessa cosa; al momento dell' acquisto troverai più di 7 GB.
Inviato 10 marzo 2010 - 14:58
Riddle, il 10/03/2010 - 14:49, ha scritto:
Parli di due differenti tipi di memoria anche se strutturalmente sarebbero la stessa cosa; al momento dell' acquisto troverai più di 7 GB. 
La scheda dell'e72 contiene le mappe preinstallate di Ovi Maps, dovrebbero esserci solo quelle dell'europa, se le elimini dalla ovi suite vedrai che ti si svuota (ormai l'hai formattata, quindi nulla). L'n97 invece non contiene le mappe, perciò hai praticamente tutta la memoria di massa libera.
Inviato 10 marzo 2010 - 16:30
grazie mille, e sennò del n97 mini che mi dite? pregi difetti?
Inviato 10 marzo 2010 - 16:36
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità