Ringrazio tutti in anticipo per le risposte che verranno...Speriamo ihihih
E72-programmi Utili
Inviato 10 marzo 2010 - 14:25
Ringrazio tutti in anticipo per le risposte che verranno...Speriamo ihihih
Inviato 20 marzo 2010 - 09:40
utili per fare cosa?
Inviato 20 marzo 2010 - 09:45
Inviato 20 marzo 2010 - 11:47
di certo i programmi per me indispensabili su questo terminale sono:
-scaricati le mappe visto che sono gratis quindi hai anche il navigatore completo ed aggiornatissimo!
-io ho antimosquito per eliminare le zanzare
-freesingner per signare le applicazioni altrimenti non puoi installare niente --> trovi il mio articolo e il programma
-ringtonemaker per creare le suonerie dalle canzoni che ho sul cell
-ultimate sms per inviare sms in orari stabiliti da me(utili per mandare anche sms di buongiorno alla ragazza prima che mi svegli io:-D)
-diagnostic per tenere sotto controllo lo stato "di salute" del tuo terminale e lo puoi trovare
-ho un registratore vocale delle chiamate che le registra
-infine ho handy blacklist per evitare chiamate da persone scomode o rompipalle...
Inviato 20 marzo 2010 - 14:35
antonyflat, il 20/03/2010 - 11:47, ha scritto:
-scaricati le mappe visto che sono gratis quindi hai anche il navigatore completo ed aggiornatissimo!
-freesingner per signare le applicazioni altrimenti non puoi installare niente --> trovi il mio articolo e il programma
-ultimate sms per inviare sms in orari stabiliti da me(utili per mandare anche sms di buongiorno alla ragazza prima che mi svegli io:-D)
-diagnostic per tenere sotto controllo lo stato "di salute" del tuo terminale e lo puoi trovare
-infine ho handy blacklist per evitare chiamate da persone scomode o rompipalle...
dipende dal fatto che non è signed che non mi dà per installabile antimosquito II?
Inviato 20 marzo 2010 - 16:01
comunque istalla questo programma da me descritto
per altre info chiedi pure.
Inviato 20 marzo 2010 - 16:02
Inviato 21 marzo 2010 - 14:24
ancheno, il 20/03/2010 - 16:02, ha scritto:
hai ragione in parte,è vero che resettando sparisce l'hack ma se il cellulare si guasta in maniera tale da non permettere il reset come lo risolvi?
Comunque è anche vero che spesso non ci fanno caso a questa modifica,a me hanno riparato due cellulari senza sapere cosa avessi sopra,insomma è una questione di fortuna ma se ti scoprono posso fare questioni.Io ho semplicemente fatto il caso peggiore in modo da non dare troppe rassicurazioni su questa procedura.
Inviato 20 giugno 2010 - 09:16
Denghiu!
̉
Inviato 03 agosto 2010 - 09:43
antonyflat, il 20/03/2010 - 12:47, ha scritto:
handy black list come funziona?
a me servirebbe un programma che se rifiuta non ti arriva il messaggio dell'operatore che ti informa..
che faccia scomparire messaggi ultime chiamate e tutto cio' riguardante quel numero..
ne ho provati diversi ma uno che davvero sia un fantasma ancora non l'ho trovato
devo nascondere tutto e non avere alcuna traccia
- ← Programmi Utili Per N95
- Programmi per Symbian S60 3rd Edition
- Private Call & Sms Guard: La Prima Applicazione 3rd Per Nascondere Sms E Chiamate →

Aiuto

Pubblicità