Salve, ho acquistato un adattatore dual sim no taglio di 23ma generazione...
Funziona tutto perfettamente tranne lo switch automatico tra una sim e l'altra! Ogni volta mi chede "consentire l'aggiornamento della carta SIM ecc"...
Ho anche aggiornato il firmware secondo quanto detto dal venditore ma niente devo sempre dare conferma manualmente e quindi sinceramente è molto scomoda questa cosa...
Sapete se c'è un modo per far funzionare l'autoswitch?
Grazie mille
Pagina 1 di 1
Adattatore Dual Sim - Magic Sim
Inviato 11 marzo 2010 - 05:07
Non per demoralizzarti ma ti chiedere una piccola cortesia...
Avendo io comperato il tuo stesso prodotto, ho notato che quando l'ho montato (a differenza delle precedenze versioni) la fotocamera non funziona! Solo quella anteriore riesco ad usare...quella posteriore non va più, come se si disabilitasse.
Tu riscontri il mio stesso problema?
Avendo io comperato il tuo stesso prodotto, ho notato che quando l'ho montato (a differenza delle precedenze versioni) la fotocamera non funziona! Solo quella anteriore riesco ad usare...quella posteriore non va più, come se si disabilitasse.
Inviato 01 aprile 2010 - 22:09
eva76, il 10/03/2010 - 10:46, ha scritto:
Salve, ho acquistato un adattatore dual sim no taglio di 23ma generazione...
Funziona tutto perfettamente tranne lo switch automatico tra una sim e l'altra! Ogni volta mi chede "consentire l'aggiornamento della carta SIM ecc"...
Ho anche aggiornato il firmware secondo quanto detto dal venditore ma niente devo sempre dare conferma manualmente e quindi sinceramente è molto scomoda questa cosa...
Grazie mille
Grazie mille
Lo puoi eliminare l'avviso, si...io l'ho fatto...ma poi comunque non funziona tutto bene....a me dava il problema che non mi faceva mandare messaggi....io ho la versione con taglio, ma dovrebbe essere la stessa cosa...
Io per evitare di dover entrare nel menu x cambiare la sim ho fatto così:
Memorizzato in rubrica 001 con nome SIM1 e 002 con nome SIM2
Abilitato il modo 007 della dual sim
Assegnato la chiamata rapida ai tasti 1 e 2, così che per cambiare la scheda tengo premuto 1 o 2 e cambia da solo, gli devo solo confermare...l'unico problema è che se non c'è campo non cambia sim...
Inviato 01 aprile 2010 - 22:10
Sonny Crockett, il 11/03/2010 - 05:07, ha scritto:
Non per demoralizzarti ma ti chiedere una piccola cortesia...
Io uso tutt'e 2 le fotocamere senza problemi...
Vedi se non dia problemi con lo switch che abilita la fotocamera posteriore....
Inviato 02 aprile 2010 - 11:00
totocamen88, il 01/04/2010 - 23:10, ha scritto:
Io uso tutt'e 2 le fotocamere senza problemi...
Magari dipende dal tipo di adattatore...mi verrebbe voglia di provare quello con taglio o magari ritorno alla 16° generazione, non è in italiano ed è leggermente piu' lenta, però mi funzionava.
Adesso vedrò il dafarsi
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità