Buon giorno a tutti, ho il 5800 e volevo sapere se è possibile e come , ricopiare manualmente, o trasferire tramite PC sulla memory card del telefono tutti i dati (circa 80k) che attualmente ho su una vecchia agenda/rubrica elettronica tascabile (nessuna possibilità di connessione al PC o al telefono).
Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti.
narci51
Pagina 1 di 1
Creare Una Rubrica Sulla Memory Card
Inviato 10 marzo 2010 - 10:18
L'agenda elettronica é un sistema chiuso se non ha possibilità di connessione. Anche se il file fosse leggibile...come lo passi?
L'unica strada é quindi la copiatura manuale nella rubrica del telefono.
L'unica strada é quindi la copiatura manuale nella rubrica del telefono.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 10 marzo 2010 - 11:08
grazie pierato, è purtroppo come temevo, ma pensi ci sia la possibilità, per semplicità di scrittura, di creare una cartella sul PC dove inserire i dati e poi copiarli sulla memory card?
Inviato 10 marzo 2010 - 11:12
narci51, il 10/03/2010 - 11:08, ha scritto:
grazie pierato, è purtroppo come temevo, ma pensi ci sia la possibilità, per semplicità di scrittura, di creare una cartella sul PC dove inserire i dati e poi copiarli sulla memory card?
Sulla memory no.
La rubrica non é nella memory ma nella sim e/o nella memoria del telefono.
Credo si possa fare con la PC Suite: scrivi i contati e sincronizzi il tutto...più o meno!
Non uso la PC Suite quindi ti conviene aspettare qualche utente più navigato in materia.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità