Pagina 1 di 1
Sparita L'ora Nel Mio N97
Inviato 09 marzo 2010 - 22:23
salve..
ho effettuato da poco l'aggiornamento del nuovo firmware per il mio n97..dopo qualche ora è sparita la data,l'ora e il modo d'uso dalla schermata iniziale..adesso nn so se sono stupido io che ho toccato qualcosa o è un problema del cellulare..vi prego aiutatemi perchè cosi è scomodissimo..
(ho gia provato a riinstallare i firmaware)
grazie in anticipo
ho effettuato da poco l'aggiornamento del nuovo firmware per il mio n97..dopo qualche ora è sparita la data,l'ora e il modo d'uso dalla schermata iniziale..adesso nn so se sono stupido io che ho toccato qualcosa o è un problema del cellulare..vi prego aiutatemi perchè cosi è scomodissimo..
grazie in anticipo
Inviato 10 marzo 2010 - 01:30
done93, il 09/03/2010 - 22:23, ha scritto:
salve..
grazie in anticipo
grazie in anticipo
Scrolla orizzontalmente e se non risolfi fai solo un hard reset e facci sapere.
Inviato 10 marzo 2010 - 15:45
Riddle, il 10/03/2010 - 01:30, ha scritto:
Scrolla orizzontalmente e se non risolfi fai solo un hard reset e facci sapere. 
fatto ma nn è cambiato nulla..adesso che ci faccio caso però nn sembra un problema del telefono..infatti ora al posto della data e ora posso metterci un widget..
proprio nn capisco..aiuto!
Inviato 10 marzo 2010 - 15:51
Inviato 10 marzo 2010 - 15:55
done93, il 10/03/2010 - 15:45, ha scritto:
fatto ma nn è cambiato nulla..adesso che ci faccio caso però nn sembra un problema del telefono..infatti ora al posto della data e ora posso metterci un widget..
Reinstalla il firmware.
P.S.
Hai installato temi recentemente? Secondo me si.
Messaggio modificato da Riddle il 10 marzo 2010 - 15:56
Inviato 10 marzo 2010 - 16:49
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità