ho salvato un contatto e mi sembra lo abbia fatto sulla memoria del cell sapete come copiarla sulla sim? grazie in anticipo
Pagina 1 di 1
Copiare Contatti Da Cell A Sim come si fa?
Inviato 09 marzo 2010 - 19:39
lucidom, il 09/03/2010 - 19:15, ha scritto:
ho salvato un contatto e mi sembra lo abbia fatto sulla memoria del cell sapete come copiarla sulla sim? grazie in anticipo
che io sappia al momento non si puó fare.speriamo diventi possibile con i prossimi firmware perchè è una funzione che serve infatti c'è in tutti i cel.
qualcuno sa se esiste almeno un programma per farlo?
Inviato 10 marzo 2010 - 00:42
Anche a me sembra che la funzione non ci sia.
Non è una giustificazione per questa assenza, comunque se volete usare un minimo le funzioni di questo dispositivo lasciate perdere la SIM: non può memorizzare neanche la minima parte dei dati che è in grado di sfruttare, come per esempio:
- i dettagli IM/VoIP del contatto (skype, msn, jabber/facebook chat, ecc.)
- la foto (che si può scaricare automaticamente da facebook, skype, ecc.)
- il compleanno (che pure viene scaricato da facebook, skype, ...) e viene inserito nel calendario "compleanni" dell'agenda)
- l'email
- l'indirizzo
ecc.
Non è una giustificazione per questa assenza, comunque se volete usare un minimo le funzioni di questo dispositivo lasciate perdere la SIM: non può memorizzare neanche la minima parte dei dati che è in grado di sfruttare, come per esempio:
- il compleanno (che pure viene scaricato da facebook, skype, ...) e viene inserito nel calendario "compleanni" dell'agenda)
- l'email
- l'indirizzo
ecc.
Inviato 11 marzo 2010 - 07:49
fra83fra, il 10/03/2010 - 00:42, ha scritto:
Anche a me sembra che la funzione non ci sia.
- l'email
- l'indirizzo
ecc.
- l'email
- l'indirizzo
ecc.
si, ma la sim è un ottimo strumento di backup. è un vero pecceto che non sia possibile
Inviato 11 marzo 2010 - 08:02
sten77, il 11/03/2010 - 07:49, ha scritto:
si, ma la sim è un ottimo strumento di backup. è un vero pecceto che non sia possibile
non sai quante volte su N97 dopo il brick del cell mi ha salvato la pelle... spero sviluppino un programma in grado dio farlo...
Sarebbe utile soprattutto per i contatti. Metti il caso dell'uso della sim in un altro cellulare che non sia sincronizzabile. Anche se non ti visualizzerebbe alcune informazioni come p.es. compleanni, foto, indirizzi ecc., avresti almeno le cose più importanti, vale a dire i numeri di telefono.
Messaggio modificato da The classifier il 11 marzo 2010 - 08:03
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità