Nokioteca [Nokia] Forum: N97 Mini O N86? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

N97 Mini O N86? Pregi e difetti di entrambi

#1 L   lorenzo6630 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 09 marzo 2010
  • Cellulare:6630

Inviato 09 marzo 2010 - 18:47

Salve a tutti. Sono stato per 5 anni un felicissimo possessore di un nokia 6630. Purtroppo nell'ultimo periodo il nokiotto sta dando evidenti segni di "affaticamento" ed è giunta l'ora di mandarlo in pensione... Sono attratto dall' n97 mini e dall' n86... Ho sentito dire che l'n97 ha poca ram e che ha parecchi problemi di software. Se non avessi sentito queste voci lo acquisterei all'istante. L' n86 invece mi attira soprattutto per la fotocamera... Voi cosa mi consigliate?
0

#2 L   pappafocus 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Visualizza Galleria
  • Iscritto: 22 gennaio 2006
  • Cellulare:N8
  • Firmware:Anna

Inviato 09 marzo 2010 - 19:02

Si in effetti sull'N97 ci sono stati dei problemi ma, con i recenti aggiornameti sono stati risolti. Poi sono piccoli i problemi per la sua grandezza. Io naturalmente opterei per il 97 big è tutta un'altra storia. Vabbè è il mio cell....
Poi sei te che devi scegliere in base alle tue esigenze. Comunque a pelle, se un cellulare te lo senti tuo, sicuramente è quello che fa per te.
Buon acquisto allora, sarai comunque uno di noi
0

#3 L   Riddle 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 10 dicembre 2006
  • Cellulare:R01B3t@DiR
  • Firmware:v. 00:1a:ba:2b:ab

Inviato 09 marzo 2010 - 19:03

Visualizza Messaggilorenzo6630, il 09/03/2010 - 18:47, ha scritto:

Salve a tutti. Sono stato per 5 anni un felicissimo possessore di un nokia 6630. Purtroppo nell'ultimo periodo il nokiotto sta dando evidenti segni di "affaticamento" ed è giunta l'ora di mandarlo in pensione... Sono attratto dall' n97 mini e dall' n86... Ho sentito dire che l'n97 ha poca ram e che ha parecchi problemi di software. Se non avessi sentito queste voci lo acquisterei all'istante. L' n86 invece mi attira soprattutto per la fotocamera... Voi cosa mi consigliate?

Sono terminali quasi differenti, l' N86 spicca per la fotocamera, per il resto il mini è un touchscreen, diversa tipologia di funzionamento ma identica sintassi di S.O.
Parte multimediale identica, è solo una questione di gusti; io ti consiglio N86, provieni da un 6630, se vuoi affacciarti nel mondo touch allora sai qual' è la scelta; per le dicerie su RAM ed altro leggiti un po' di post, anche seguiti dal sottoscritto, troverai tante info utili. :thumbs:
0

#4 L   sseebbaa 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30 dicembre 2009

Inviato 09 marzo 2010 - 19:37

Visualizza MessaggiRiddle, il 09/03/2010 - 19:03, ha scritto:

Sono terminali quasi differenti, l' N86 spicca per la fotocamera, per il resto il mini è un touchscreen, diversa tipologia di funzionamento ma identica sintassi di S.O.
Parte multimediale identica, è solo una questione di gusti; io ti consiglio N86, provieni da un 6630, se vuoi affacciarti nel mondo touch allora sai qual' è la scelta; per le dicerie su RAM ed altro leggiti un po' di post, anche seguiti dal sottoscritto, troverai tante info utili. :sad:

riddle è urgente per motivi vari dv togliere e mettere la sim quest operazione danneggia il cell ?
0

#5 L   Riddle 

• Millennium Member

Inviato 09 marzo 2010 - 20:34

Visualizza Messaggisseebbaa, il 09/03/2010 - 19:37, ha scritto:

riddle è urgente per motivi vari dv togliere e mettere la sim quest operazione danneggia il cell ?

Assolutamente no
0

#6 L   lorenzo6630 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 09 marzo 2010
  • Cellulare:6630

Inviato 09 marzo 2010 - 21:50

Grazie per le risposte. La mia indecisione nasce anche dalla "paura"- "curiosità" di passare ad un touch, mentre con l'n86 continuerei ad avere uno smartphone tradizionale. Ora leggerò un bel po' dei vostri post negli altri topic così mi faccio un idea più chiara. In ogni caso sapreste dirmi quali sarebbero i prezzi giusti per questi telefoni? Ho visto delle oscillazioni anche di 100 euro per l'n97 mini... (prezzo minimo 350 euro).
0

#7 L   sseebbaa 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30 dicembre 2009

Inviato 09 marzo 2010 - 22:14

Visualizza MessaggiRiddle, il 09/03/2010 - 20:34, ha scritto:

Assolutamente no

un ultima cosa scs ma ieri mio cugino si divertiva a calibrarmi lo schermo xk mi aveva preso il cell calibrando piu volte si riskia qualcosa ?
0

#8 L   Riddle 

• Millennium Member

Inviato 09 marzo 2010 - 22:16

Visualizza Messaggisseebbaa, il 09/03/2010 - 22:14, ha scritto:

un ultima cosa scs ma ieri mio cugino si divertiva a calibrarmi lo schermo xk mi aveva preso il cell calibrando piu volte si riskia qualcosa ?

Potresti solo avere valori inesatti, non te lo consiglio continuamente, poi dipende come e con cosa lo si fa. :thumbs:

Visualizza Messaggilorenzo6630, il 09/03/2010 - 21:50, ha scritto:

Grazie per le risposte. La mia indecisione nasce anche dalla "paura"- "curiosità" di passare ad un touch, mentre con l'n86 continuerei ad avere uno smartphone tradizionale. Ora leggerò un bel po' dei vostri post negli altri topic così mi faccio un idea più chiara. In ogni caso sapreste dirmi quali sarebbero i prezzi giusti per questi telefoni? Ho visto delle oscillazioni anche di 100 euro per l'n97 mini... (prezzo minimo 350 euro).

Più o meno ci sei....
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1