Problemone Mail: Non Posso Più Navigare
Inviato 08 marzo 2010 - 22:06
Questa è la scritta se vado sulla busta dei messaggi e poi da qui su quella gmail. Che è successo? Può essere riconducibile al fatto che ieri ho provato a togliere dalla schermata principale la mail?
Ora come posso fare per riconfigurare la mail nel mio n97 mini?
grazie!Sono un uomo morto senza mail
Inviato 08 marzo 2010 - 23:09
lollobus, il 08/03/2010 - 22:06, ha scritto:
Questa è la scritta se vado sulla busta dei messaggi e poi da qui su quella gmail. Che è successo? Può essere riconducibile al fatto che ieri ho provato a togliere dalla schermata principale la mail?
Ora come posso fare per riconfigurare la mail nel mio n97 mini?
grazie!Sono un uomo morto senza mail
Non so dirti di meglio in quanto non utilizzo il sopra citato programma ma, ad occhi chiusi ti consiglio di reinstallare il programma seguendo passo dopo passo la procedura che tu hai fatto inizialmente.
Facci sapere
Messaggio modificato da pappafocus il 08 marzo 2010 - 23:36
Inviato 09 marzo 2010 - 10:22
grazie
Inviato 09 marzo 2010 - 11:07
Inviato 09 marzo 2010 - 12:12
Inviato 09 marzo 2010 - 14:17
lollobus, il 09/03/2010 - 11:07, ha scritto:
La scritta 3G compare esclusivamente se la zona è coperta dal segnale Umts.
Non penso che per le impostazioni di gmail devi chiamare l'assistenza della Wind, in quanto la stessa risponde solo di malfunzionamenti della rete e non su impostazioni. Ti consiglio vivamente di cercare le impostazioni relativo all'account gmail.
Comunque per una dovuta soluzione puoi chiedere sicuramente a Riddle, ma fallo esclusivamente quando non trovi la risposta nei post, altrimenti lo si scomoda a rispondere per soluzioni già presenti sul forum.
Messaggio modificato da pappafocus il 10 marzo 2010 - 22:16
Inviato 09 marzo 2010 - 15:20
Inviato 09 marzo 2010 - 16:12
Inviato 09 marzo 2010 - 16:19
Se utilizzi una connessione predefinita in WAP penso proprio che non vada bene... correggetemi pure se sbaglio.
Inviato 09 marzo 2010 - 19:47
grazie per l'interesse e per la disponiilità
Ste
Inviato 09 marzo 2010 - 20:37
Domenica mi sono stati scalati gli euretti del noiwind e quindi son finito a zero euro. Il giorno dopo ho ricaricato e nada.....fino a poco fa non riuscivo nè a navigare nè ad usare gmail!
Morale della favola: da quando avevo ricaricato non avevo ancora spento e riacceso il telefono in quanto la notte lo lascio sempre acceso! Il cell dopo che viene "SCREDITATO" e successivamente "CREDITATED" necessita uno spegnimento! Non lo sapevo e credo che anche a qualcun altro possa tornare utile la mia esperienza!
e come dice MARCO BERRY delle Iene:" MISSIONE COMPIUTA! YAHOOOOOOOOOOOOOOOOO!"
grazie ragazzi per l'aiuto
Inviato 09 marzo 2010 - 21:08
lollobus, il 09/03/2010 - 20:37, ha scritto:
Domenica mi sono stati scalati gli euretti del noiwind e quindi son finito a zero euro. Il giorno dopo ho ricaricato e nada.....fino a poco fa non riuscivo nè a navigare nè ad usare gmail!
Morale della favola: da quando avevo ricaricato non avevo ancora spento e riacceso il telefono in quanto la notte lo lascio sempre acceso! Il cell dopo che viene "SCREDITATO" e successivamente "CREDITATED" necessita uno spegnimento! Non lo sapevo e credo che anche a qualcun altro possa tornare utile la mia esperienza!
e come dice MARCO BERRY delle Iene:" MISSIONE COMPIUTA! YAHOOOOOOOOOOOOOOOOO!"
grazie ragazzi per l'aiuto
Una nozione in più: buono a sapersi!

Aiuto

Pubblicità