ciao a tutti, un saluto, sono nuovo del forum.
qualcuno sa come posso DISATTIVARE i comandi vocali? infatti se per errore premo il tasto dell'auricolare si attivano i comandi vocali, ed un paio di volte mi è capitato che l'intelligentone riconoscesse un qualsiasi rumore esterno come una mia richiesta di effettuare una chiamata, arrivando a comporre un numero di telefono preso dalla rubrica (interpretando il rumore come un nome). questo chiaramente può creare spiacevoli inconvenienti.
ho già provato con >strumenti>impostazioni>generale>personalizzazione>comandi vocali>sintetizzatore>disattiva
ma niente da fare... mi allaccio il giaccone, premo per errore il fatidico tasto e via... quello prova a chiamare qualcuno... se sono fortunato mi dice che non trova corrispondenza, altrimenti ....
premetto che già o cercato su vecchi post la soluzione al problema ma ne ho trovato solo uno del 2008 che nn risolve...
grazie!
PS ottimo forum!
Pagina 1 di 1
Disattivare Comandi Vocali
Inviato 11 marzo 2010 - 09:19
eh purtroppo, se nn hai gli auricolari con la possibilità di bloccare i tasti su di essi, nn è possibile fare nulla...per dirti, l'N91 ha gli auricolari con una levettina a lato col simbolo del lucchetto, muovendola lui inibisce i tasti sul pad degli auricolari...
quindi, nn avendo mai visto gli auricolari dell'N82, o cerchi quella levetta (ammesso che ci sia, oppure te ne prendi un paio con il blocco, oppure usi semplicemente quelli di un qualsiasi lettore mp3 che nn hanno il tasto per comporre i comandi vocali...a te la scelta..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 24 marzo 2010 - 09:11
vinceN70, il 11/03/2010 - 09:19, ha scritto:
eh purtroppo, se nn hai gli auricolari con la possibilità di bloccare i tasti su di essi, nn è possibile fare nulla...per dirti, l'N91 ha gli auricolari con una levettina a lato col simbolo del lucchetto, muovendola lui inibisce i tasti sul pad degli auricolari...
quindi, nn avendo mai visto gli auricolari dell'N82, o cerchi quella levetta (ammesso che ci sia, oppure te ne prendi un paio con il blocco, oppure usi semplicemente quelli di un qualsiasi lettore mp3 che nn hanno il tasto per comporre i comandi vocali...a te la scelta..!
Grazie x la risp... In effetti sugli auricolari c'è un tasto in più che sembra non servire ad un granchè... forse è quello del blocco ma semplicemente non funziona... per gli auricolari di un lettore mp3 c'è il problema che nn hanno il microfono...
Inviato 24 marzo 2010 - 09:37
Guidoski Bros, il 24/03/2010 - 09:11, ha scritto:
Grazie x la risp... In effetti sugli auricolari c'è un tasto in più che sembra non servire ad un granchè... forse è quello del blocco ma semplicemente non funziona... per gli auricolari di un lettore mp3 c'è il problema che nn hanno il microfono...
A questo punto potresti valutare un auricolare BT
- ← Sms Multipli. Apparizioni E Sparizioni! Mistero?
- N82
- Cercasi Programma Che Cambia Automaticamente Lo Sfondo Del Cell →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità