Succede anche a voi?
E' normale che la luce del gps si accenda anche quando il cell. è in offline o comunque anche quando non ho attivato il navigatore integrato? ho la sensazione che scarichi più in fretta la batteria..
Sul mio 6220c ho installato perfettamente il Garmin XT da alcuni mesi, alcune volte vedo la luce che lampeggia per alcuni minuti poi torna a spegnersi.
Nel Menù -> Impostazioni -> Impostazioni Telefono -> Generale -> Ricerca Posizione -> Metodi ricerca posizione -> ho spuntato solo Integrated GPS.
Grazie
Pagina 1 di 1
Si Accende La Luce Del Gps Anche In Offline
Inviato 08 marzo 2010 - 18:17
il gps non entra mai se non ne fai esplicita richiesta. Hai sicuramente dei programmi che richiamano il gps. Sia navigatore.. sia sport tracker .. bussola. (se e' prevista nel modello) altimetro, e tanti altri. Chiaramente cio che ti ho elencato sono programmi che dovresti aver installato dopo l'acquisto. Facci sapere che programmi installati hai e vediamo se risolviamo. A me nn entra mai il gps almeno che nn richiami il navigatore. CIao
ps: cmq avendo spuntato integrated gps e basta hai la sicurezza di non pagare.
ps: cmq avendo spuntato integrated gps e basta hai la sicurezza di non pagare.
Inviato 10 marzo 2010 - 16:21
Gli unici due programmi installati ultimamente sono DondeEsta e SmartGuard, non credo utilizzino il gps interno
Ciao
Ciao
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità