Cosa fare??
Pagina 1 di 1
Problema Messaggio Aiutooooooo
Inviato 08 marzo 2010 - 15:40
Salve a tutti, ho un n97, ex tim aggiornato all'ultimo firmware. prima era disponibile msn su ovi anke per n97, poi e sparito e nella cartella messaggi mi e rimasta una cartella, Denominata HOTMAIL ke quando la apro mi dice
"Messaggi: impossibile eseguire il file per ragioni di protezione"
.
Cosa fare??
Cosa fare??
Inviato 08 marzo 2010 - 18:57
Rafelo N97, il 08/03/2010 - 15:40, ha scritto:
Salve a tutti, ho un n97, ex tim aggiornato all'ultimo firmware. prima era disponibile msn su ovi anke per n97, poi e sparito e nella cartella messaggi mi e rimasta una cartella, Denominata HOTMAIL ke quando la apro mi dice
.
Cosa fare??

Cosa fare??
Dovresti provare a cercare su E o su file installati, se msn c'è ancora. Una volta disinstallato completamente, sparirà anche la cartella di posta hotmail ad esso collegata.
Inviato 08 marzo 2010 - 19:03
ho girato per tutto il cell!! ma niente...e una cartella ke nn serve a niente dato ke il programma principale, ovvero msn nn esiste piu per n97...
Inviato 08 marzo 2010 - 23:21
Rafelo N97, il 08/03/2010 - 15:40, ha scritto:
.
Cosa fare??

Cosa fare??
Non devi fare nulla, msn si trova, se fai una ricerca qualche giorno fa ho postato una risposta per msn con il relativo link; nel momento in cui installi l' applicazione la cartella sarà nuovamente attiva.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità