ho installato con il disco il pc suite e quando vado per connettere il cellulare al pc con il cavo mi dice che non è stato trovato nessun dispositivo sulla porta usb dove ho collegato il cell
ho provato è non è la porta del pc che non funziona xchè se inserisco un altra periferica funziona.
cosa mi consigliate?
devo recuperare dei messaggi che ci sono nella mmc del mio cell.
grazie!
Pagina 1 di 1
Problemi Nokia N70
Inviato 08 marzo 2010 - 19:55
Se hai un lettore di schede SD al pc puoi inserire la SD nel lettore del pc e recuperare quello che ti serve (ricorda di mettere l'adattatore prima).
Inviato 08 marzo 2010 - 21:34
hai seguito la procedura del pcsuite di installazione del dispositivo sul pc?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 08 marzo 2010 - 22:10
ho provato a mettere solo la mmc con l'adattatore ma non ci sono i messaggi, o cmq forse non so io come farli spuntare...
cmq ho fatto seguito tutti i passi per l'istallazione del pc suite ma non funziona lo stesso....
qualche consiglio...grazie!
cmq ho fatto seguito tutti i passi per l'istallazione del pc suite ma non funziona lo stesso....
qualche consiglio...grazie!
Inviato 09 marzo 2010 - 00:47
spero che tu stia usando il cavetto perché la connessione bluetooth non è un granché stabile
Inviato 09 marzo 2010 - 07:03
Esatto..! Usa il cavo se ti è possibile..
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
- ← Nokia N70 Si Spegne Anche Se A Batteria Carica E Non Si Riaccende Più
- Nokia N70
- Problemi Nokia N70 →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità