ciao a tutti,
credo di aver un serio problema con l'n97. quando entro su qualche applicazione mi dice errore codice produzione, a volte dice memoria piena anche se nn lo è, e ritorna automaticamente indietro. premetto che nn sempre lo fa, poi nn dice più nulla ma nn mi fa entrare in qualsiasi applicazione. a parte il fatto che prima mi fix i satelliti in pochi secondi e adesso devo dire grazie se riesce a fix.
sapete dirmi qualcosa?
Pagina 1 di 1
Problema N97
Inviato 08 marzo 2010 - 14:35
salvatore.3298, il 08/03/2010 - 14:15, ha scritto:
ciao a tutti,
credo di aver un serio problema con l'n97. quando entro su qualche applicazione mi dice errore codice produzione, a volte dice memoria piena anche se nn lo è, e ritorna automaticamente indietro. premetto che nn sempre lo fa, poi nn dice più nulla ma nn mi fa entrare in qualsiasi applicazione. a parte il fatto che prima mi fix i satelliti in pochi secondi e adesso devo dire grazie se riesce a fix.
sapete dirmi qualcosa?
sapete dirmi qualcosa?
Prova ad aggiornare il software andando su menu/applicazioni/Aggiornamento SW, avvolte risolve alcuni problemi.
Inviato 09 marzo 2010 - 12:42
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità