Nokioteca [Nokia] Forum: [c++] Come Eseguire .exe Presente In Rom? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[c++] Come Eseguire .exe Presente In Rom? Programma senza UI s60v5

#1 L   -GiH- 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 12 agosto 2009
  • Cellulare:Omnia HD
  • Firmware:HyperX HX-V11

Inviato 08 marzo 2010 - 14:02

Salve a tutti!
Sto cercando di addentrarmi nella programmazione per symbian, e come primo progetto sto cercando di creare un mio programma che, semplicemente, una volta eseguito, avvii un exe presente in Z.
L'exe in questione ha già la sua interfaccia ed ha la possibilità di essere chiuso ;)
Ho poi preso il diploma in programmazione, e normalmente in c++ una cosa del genere consisterebbe in una riga di codice, ma dalle guide che ho esaminato (grazie a il socio e nathan :angel: ) ho visto cose aliene :P e comunque parlavano sempre di una GUI di cui io non ho bisogno (l'exe da eseguire ha già tutto).
Ho già scaricato l'sdk (di nokia :thumbs: ) per s60v5, nonchè il carbide c++ (andrà bene per il samsung omnia hd?).
Mi dareste una mano?
Grazie mille in anticipo ragazzi :thumbs: a presto spero!!

EDIT: piani leggermente cambiati.
Ora preferisco farla invece una vera e propria UI, e dall'esperienza con visual basic un pò me la sono cavata. L'obiettivo è di fare tipo 3 pulsanti, ed ognuno se cliccato apre un exe risiedente in rom diverso. Nient'altro. Perchè ci sono così tante complicazioni con carbide :( datemi una mano per favore! Ho già letto parecchie guide, non ditemi RTFM per favore :D Ma non ho ancora trovato questa particolare funzione...

Messaggio modificato da -GiH- il 08 marzo 2010 - 18:10

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1