Nokioteca [Nokia] Forum: Gps Nokia E72 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gps Nokia E72

#1 L   frank58g 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 07 aprile 2008
  • Cellulare:E72

Inviato 08 marzo 2010 - 12:59

Salve a tutti, prima di postare ho cercato in rete e sul forum stesso, mi scuso anticipatamente se l'argomento fosse stato trattato e non l'avessi visto.

Da circa 1 mese ho un nokia e72 con mappe europa software aggiornato e ultima vesione di ovi, il navigatore funziona bene, vengo da un tomtom e posso affermare che la navigazione è ottima.................ma ho un problema riscontrato piu volte e sempre in montagna.

Per vacanza settimana scorsa ho fatto il s.bernardino (austria) e al ritorno s.gottardo (svizzera) ieri montagne (500/600mt) sul parmense e anche avendo attivato a gps perde il segnale sempre, finche non ritorni a quote piu basse e allora va che è uno spettacolo.

A qualcuno si è verificato lo stesso incinveniente?

Franco

0

#2 L   frank58g 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 07 aprile 2008
  • Cellulare:E72

Inviato 11 marzo 2010 - 09:17

Visualizza Messaggifrank58g, il 08/03/2010 - 12:59, ha scritto:

Salve a tutti, prima di postare ho cercato in rete e sul forum stesso, mi scuso anticipatamente se l'argomento fosse stato trattato e non l'avessi visto.

Da circa 1 mese ho un nokia e72 con mappe europa software aggiornato e ultima vesione di ovi, il navigatore funziona bene, vengo da un tomtom e posso affermare che la navigazione è ottima.................ma ho un problema riscontrato piu volte e sempre in montagna.

Per vacanza settimana scorsa ho fatto il s.bernardino (austria) e al ritorno s.gottardo (svizzera) ieri montagne (500/600mt) sul parmense e anche avendo attivato a gps perde il segnale sempre, finche non ritorni a quote piu basse e allora va che è uno spettacolo.

A qualcuno si è verificato lo stesso incinveniente?

Ulteriori info: ieri provato a Milano, stazione centrale, fuori dalla galleria........niente, prima che si attivasse con navigazione pedonale ha fatto 500/600 mt.
Ora mi chiedo: se è gratis va bene , ma se funziona al 50% NON SERVE A NIENTE,

Nessuno ha rilevato simili problematiche?

Franco

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1