ecco il mio problema... non sono ancora riuscita a passare tutti gli SMS dalla SIM al telefono...
io ho fatto così:
messaggi->opzioni->messaggi SIM->opzioni->seleziona/deseleziona->seleziona tutto->opzioni->copia
ha copiato 47 sms che erano nella cartella "ricevuti"
ho reinserito la sim nel vecchio telefono perché avevo altri sms in cartelle personali e in "archivio"
lo ho collegato a pcsuite e sono andata su messaggi ma nella cartella ricevuti ne avevo 114 e non 47 quindi con la procedura di sopra ho avuto accesso solo ad una parte di sms che avevo sulla sim: come faccio ad accedere e copiare tutti i messaggi ricevuti?
ma poi ecco il secondo problema/dubbio... intanto cerco di copiare almeno i messaggi in archivio e nelle mie cartelle personali quindi con il vecchio cellu collegato a pc suite, in messaggi ho selezionato le cartelle che mi interessavano e ho fatto copia e incolla dei messaggi da pcsuite a una cartella sul pc
ho poi collegato N97 a pc suite e ho copiato e incollato gli sms dalla cartella del pc alla cartella archivio di N97 che vedevo su pcsuite...
ha copiato i messaggi ma non è stato in grado di associare il numero al nome in rubrica è normale? c'è un modo di copiare quei messaggi mantenendo l'associazione numero-persona?
poi ho il problema MMS che ho scritto in un altro post quando non mi ero ancora accorta del fatto che non avevo copiato tutti i messaggi ma solo una parte
scusatemi davvero se chiedo cose ovvie e magari già chieste ma non riesco a trovare sul forum le info: ho cercato parecchio ma probabilmente ho guardato i post sbagliati... ci sono tantissime info sparpagliate su diversi post e a volte sfugge proprio l'info giusta...
ringrazio comunque per le risposte, mi basta anche un link

Aiuto

Pubblicità