Salve a tutti!
Ho appena preso il nokia 5530 XM.
Vorrei sapere se esiste una applicazione oppure qualche patch, per far si che esca il nome di chi ha inviato il messaggio.
Non so se mi sono spiegato bene, comunque intendo il classico avviso di sms ricevuto quando il telefono è in standby.
Esce solamente: "1 Nuovo messaggio ricevuto"
Nel cellulare che avevo prima (nokia 7100) usciva: "1 nuovo messaggio ricevuto da: NOME" ed era molto comodo!
Un'altra cosa un po' scomoda, è il fatto che se il touch è bloccato, quando ricevo un sms il display non si illumina, ma devo di volta in volta controllare..
Ho controllato nelle impostazioni "Illuminazione notifiche", e l'avviso per i messaggi era selezionato. Ho provato anche a togliere l'iluminazione a intermitenza in stand by, cme suggeriva una guida che avvo trovato.. ma nulla.
Spero che qualcuno abbia qualche suggerimento! Grazie mille!
Pagina 1 di 1
Ricezione Sms - Alcuni Quesiti
Inviato 08 marzo 2010 - 10:19
Mi dispiace ma non è possibile far comparire il nome del mittente una volte ricevuto il messaggio.
Però, in alternativa puoi usare il programma Free-iSMS, che ha un'interfaccia come quella dell'iPhone (i fumetti per intenderci),ma non esce scritto il nome, esce solo il numero.
Il programma è scaricabile gratuitamente dal blog nella nokioteca, più precisamente da .
Ciao!
Però, in alternativa puoi usare il programma Free-iSMS, che ha un'interfaccia come quella dell'iPhone (i fumetti per intenderci),ma non esce scritto il nome, esce solo il numero.
Il programma è scaricabile gratuitamente dal blog nella nokioteca, più precisamente da .
Ciao!
Inviato 09 marzo 2010 - 14:48
cerca il programma NumoSMS, mostra il numero e l'anteprima del messaggio
Inviato 09 marzo 2010 - 18:26
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità