Consigli Programmi 5800
Inviato 07 marzo 2010 - 23:53
Volevo consigliato delle applicazioni utili e possibilmente free per il tel...
non so fate voi:D
Inviato 08 marzo 2010 - 11:25
davy-filth, il 07/03/2010 - 23:53, ha scritto:
Volevo consigliato delle applicazioni utili e possibilmente free per il tel...
non so fate voi:D
Meno faccine e più italiano, grzie!
Applicazioni utili...per cosa? Per telefonare, per navigare, per messaggiare, per disegnare, per scaricare...
Inviato 09 marzo 2010 - 00:05
pierato, il 08/03/2010 - 11:25, ha scritto:
Applicazioni utili...per cosa? Per telefonare, per navigare, per messaggiare, per disegnare, per scaricare...
non mangiamoci le parole grazie...
Puo capitare a tutti di sbagliare credo non c'e bisogno di sottolineare..
Non credo ci sia niente di male nell inserire le faccine...
Per il resto lasciate stare cercherò da me grazie
Inviato 09 marzo 2010 - 12:37
davy-filth, il 09/03/2010 - 00:05, ha scritto:
Puo capitare a tutti di sbagliare credo non c'e bisogno di sottolineare..
Non credo ci sia niente di male nell inserire le faccine...
Per il resto lasciate stare cercherò da me grazie
Ne esistono a migliaia di programmi.. Se tu scrivessi il genere di programma che cerchi, potremo aiutarti!
Inviato 09 marzo 2010 - 17:23
Inviato 09 marzo 2010 - 18:21
82franky1982, il 09/03/2010 - 17:23, ha scritto:
Mica solo Fede!
Hai mica presente la canzoncina paraparà, paraparà, paraparappappa figur de mer...
Potrei fare anche di meglio se mi impegnassi!
Ciò non toglie che il mio resta un errore di battitura e non di grammatica
Ergo:
padroneggio l'italico idioma...ma sono una pippa di dattilografo
Inviato 09 marzo 2010 - 18:25
Inviato 09 marzo 2010 - 18:43
Ki@s, il 09/03/2010 - 18:25, ha scritto:
Non esattamente.
Nella sezione del 5800xm aspetto che qualcuno chieda una mano per dargliela.
Ho smanettato un bel po' su questo telefono e se qualche trick può tornare utile...ben venga a chi ne ha bisogno!
Discorso diverso per l'orda di nuovi utenti che si iscrive, posta una domanda ridicola in un posto a caso e si aspetta anche di essere seguita e imboccata.
Sono stato un niubbo del Forum anch'io (e neppure tanto tempo fa...) e certe uscite da bimbetto viziato che vuole la pappa pronta non le ho fatte.
Che qualcuno si diverta a cazziare può essere, dico mica di no.
Io non mi diverto per niente.
Ciò non toglie che siamo ancora qui senza sapere il tipo di applicazioni che potrebbero tornare utili all'autore di questo topic...visto che non si é degnato di darci un paio di indizi.
Inviato 10 marzo 2010 - 21:46
cmq ragazzi...
Un applicazione che mi permetta di leggere gli sms tipo chat come nell iphone
oppure qualcosa che mi dice il livello della batteria
consiglio sul navigatore oppure qualche browser web vedete voi:D
Inviato 10 marzo 2010 - 22:41
mado ne avevo visto uno una volta, mo non ricordo il nome però...XD
Messaggio modificato da damy06 il 10 marzo 2010 - 22:42
Inviato 10 marzo 2010 - 23:12
Scherzi a parte davy.... per il livello della batteria ce ne sono tanti.. un esempio? Energy saver ti da il livello batteria come salvaschermo e ti permette di spengere e riaccendere il cell ad orari stabiliti. Ottimizzare il telefono per un maggior risparmio energetico.
Navigatore = Sygic, il mio preferito anche se molti usano anche il Garmin.
Browser?= sinceramente uso quello di default ma esiste anche Opera e Skyfire. Cercali li trovi facile in rete.
Ti potrei elencare altri 100 programmi... dai piu' inutili a quelli piu' interessanti. Vuoi usare il cell come torcia? c'e' .. vuoi fare foto panoramiche?... c'e' si chiama Autorama o Panoman... vuoi un programma per bloccare gli utenti indesiderati e sms .. ce ne sono a valanghe.. insomma per farti capire che esiste praticamente tutto. Vuoi una livella? c'e'... C'E' TUTTO.
E c'e' anche il programma che legge gli sms come l'iphone ma non scherzo al momento non mi viene il nome. .... o forse si.... FREE ISMS.
Ciao e mi raccomando italianizzati con le faccine (sto scherzando)
Inviato 10 marzo 2010 - 23:36
Inviato 11 marzo 2010 - 00:36
irroma, il 10/03/2010 - 23:12, ha scritto:
Scherzi a parte davy.... per il livello della batteria ce ne sono tanti.. un esempio? Energy saver ti da il livello batteria come salvaschermo e ti permette di spengere e riaccendere il cell ad orari stabiliti. Ottimizzare il telefono per un maggior risparmio energetico.
Navigatore = Sygic, il mio preferito anche se molti usano anche il Garmin.
Browser?= sinceramente uso quello di default ma esiste anche Opera e Skyfire. Cercali li trovi facile in rete.
Ti potrei elencare altri 100 programmi... dai piu' inutili a quelli piu' interessanti. Vuoi usare il cell come torcia? c'e' .. vuoi fare foto panoramiche?... c'e' si chiama Autorama o Panoman... vuoi un programma per bloccare gli utenti indesiderati e sms .. ce ne sono a valanghe.. insomma per farti capire che esiste praticamente tutto. Vuoi una livella? c'e'... C'E' TUTTO.
E c'e' anche il programma che legge gli sms come l'iphone ma non scherzo al momento non mi viene il nome. .... o forse si.... FREE ISMS.
Ciao e mi raccomando italianizzati con le faccine (sto scherzando)
il 5800 ha il salvaschermo ???
Inviato 11 marzo 2010 - 13:17
Inviato 12 marzo 2010 - 13:28
pierato, il 09/03/2010 - 18:43, ha scritto:
Nella sezione del 5800xm aspetto che qualcuno chieda una mano per dargliela.
Ho smanettato un bel po' su questo telefono e se qualche trick può tornare utile...ben venga a chi ne ha bisogno!
Discorso diverso per l'orda di nuovi utenti che si iscrive, posta una domanda ridicola in un posto a caso e si aspetta anche di essere seguita e imboccata.
Sono stato un niubbo del Forum anch'io (e neppure tanto tempo fa...) e certe uscite da bimbetto viziato che vuole la pappa pronta non le ho fatte.
Che qualcuno si diverta a cazziare può essere, dico mica di no.
Io non mi diverto per niente.
Ciò non toglie che siamo ancora qui senza sapere il tipo di applicazioni che potrebbero tornare utili all'autore di questo topic...visto che non si é degnato di darci un paio di indizi.
Io cercavo un programma per salvare gli sms sul pc in formato *.txt
Grazie mille!
Inviato 12 marzo 2010 - 13:57
rolling-stones, il 12/03/2010 - 13:28, ha scritto:
Grazie mille!
Ho letto di un programma che si chiama smsSaver: trasforma i tuoi sms in un file di testo che é possibile salvare e trasferire e leggere sul pc.
Non permette purtroppo l'operazione inversa.
Se ne parla sul Forum.
Messaggio modificato da pierato il 12 marzo 2010 - 14:02
Inviato 13 marzo 2010 - 15:25
pierato, il 12/03/2010 - 13:57, ha scritto:
Non permette purtroppo l'operazione inversa.
Se ne parla sul Forum.
Ti ringrazio, ma il file per il download risulta un archivio zip danneggiato...
- ← Non Riesco A Disinstallare Msn
- Programmi per Nokia Symbian S60 5th Edition
- Tips & Tricks For 5800/5530/5230 →

Aiuto

Pubblicità