Nokioteca [Nokia] Forum: Ovi Mappe - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ovi Mappe

#1 L   Markino_tarino 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 25 giugno 2008
  • Cellulare:Nokia n97

Inviato 07 marzo 2010 - 23:33

Ciao a tuttiiii!!
Grazie a questo forum questa sera sono riuscito a istallare finalmente ovi maps (v3.04) sul mio nokia n97 :lmaosmiley: :lmaosmiley: perchè dal sito della nokia faceva scaricare solo map loader e non ovi maps..
Però ho un problema.. Riesce a prendere il segnale gps dopo molto tempo.. E' normale perchè è la prima volta che utilizzo la versione 3.04?? oppure perchè devo cambiare qualcosa sulle impostazioni???
Il secondo problema è quello della connessione internet sempre su ovi maps, anche se ho una connessione (Wi Fi a casa mia, quindi non del mio operatore) ovi maps mi dice, come diceva anche in passato con la vecchia versione, "nessuna connessione disponibile".. Ora, lo so che per il navigatore non serve internet perchè va anche offline, ma se in futuro voglio mettere un abbonamento internet sul cellulare, potrei tenere anche il navigatore in modalità online perchè pago tipo 2€ a settimana ma posso tenere sempre internet acceso. come posso risolvere tutto ciò aiutatemi per favore !! :rolleyes:
0

#2 L   Giuseppina 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 29 luglio 2009
  • Cellulare:N97 / N8
  • Firmware:22.0.110

Inviato 07 marzo 2010 - 23:54

Visualizza MessaggiMarkino_tarino, il 07/03/2010 - 23:33, ha scritto:

Ciao a tuttiiii!!
Grazie a questo forum questa sera sono riuscito a istallare finalmente ovi maps (v3.04) sul mio nokia n97 :lmaosmiley: :lmaosmiley: perchè dal sito della nokia faceva scaricare solo map loader e non ovi maps..
Però ho un problema.. Riesce a prendere il segnale gps dopo molto tempo.. E' normale perchè è la prima volta che utilizzo la versione 3.04?? oppure perchè devo cambiare qualcosa sulle impostazioni???
Il secondo problema è quello della connessione internet sempre su ovi maps, anche se ho una connessione (Wi Fi a casa mia, quindi non del mio operatore) ovi maps mi dice, come diceva anche in passato con la vecchia versione, "nessuna connessione disponibile".. Ora, lo so che per il navigatore non serve internet perchè va anche offline, ma se in futuro voglio mettere un abbonamento internet sul cellulare, potrei tenere anche il navigatore in modalità online perchè pago tipo 2€ a settimana ma posso tenere sempre internet acceso. come posso risolvere tutto ciò aiutatemi per favore !! :rolleyes:

Ciao, provato a leggere una delle tante discussioni in merito? Prova a vedere un po' più sotto "dati gps no connessione". Nel mentre ti dico: hai disinstallato la precedente versione prima di mettere la nuova?
0

#3 L   Riddle 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 10 dicembre 2006
  • Cellulare:R01B3t@DiR
  • Firmware:v. 00:1a:ba:2b:ab

Inviato 08 marzo 2010 - 01:09

Visualizza MessaggiGiuseppina, il 07/03/2010 - 23:54, ha scritto:

Ciao, provato a leggere una delle tante discussioni in merito? Prova a vedere un po' più sotto "dati gps no connessione". Nel mentre ti dico: hai disinstallato la precedente versione prima di mettere la nuova?

:thumbs:
0

#4 L   Markino_tarino 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 25 giugno 2008
  • Cellulare:Nokia n97

Inviato 08 marzo 2010 - 14:39

Visualizza MessaggiGiuseppina, il 07/03/2010 - 23:54, ha scritto:

Ok grazie ora ci guardo subito. Comunque no non l'ho disinstallato la vecchia versione, perche pensavo che per istallare la versione nuova di ovi maps non dovevo disinstallare quella vecchia e sinceramente non so neanche come si fà :rolleyes: :rolleyes:
0

#5 L   Giuseppina 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 29 luglio 2009
  • Cellulare:N97 / N8
  • Firmware:22.0.110

Inviato 08 marzo 2010 - 14:55

Visualizza MessaggiMarkino_tarino, il 08/03/2010 - 14:39, ha scritto:

Ok grazie ora ci guardo subito. Comunque no non l'ho disinstallato la vecchia versione, perche pensavo che per istallare la versione nuova di ovi maps non dovevo disinstallare quella vecchia e sinceramente non so neanche come si fà :rolleyes: :rolleyes:

Nella discussione che ti ho indicato, trovi tutte le indicazioni. Se incontri difficoltà, posta pure lì, così facciamo un unico concentrato di problemi e soluzioni!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1