Pagina 1 di 1
Consiglio Nuovo Candybar successore di un 6630!
Inviato 07 marzo 2010 - 22:44
Salve a tutti,
qualche giorno fa il 6630 che mi accompagna da novembre 2006 mi si è piantato con la scritta "impossibile avviare telefono, contattare rivenditore". Nei 10 minuti che sono passati tra il constatare la scritta e cercare la sequenza di reset per sbloccarlo, nella mia testa una vocina ha cominciato a dirmi "informati su un modello nuovo adesso, che è meglio". Volevo quindi chiedervi un consiglio su cosa comprereste adesso di nokia, tenendo conto dei seguenti vincoli:
- candybar (no slider, no touchscreen)
- batteria che duri parecchio (almeno 5 giorni)
- wifi
- microsd
- gps integrato o meno non mi interessa, tanto ho l'antenna BT
- prezzo umano, max 200 euro
- ovviamente niente fucine di bug, roba stabile che abbia buona ricezione e ottima qualità audio in chiamata
thx in advance
qualche giorno fa il 6630 che mi accompagna da novembre 2006 mi si è piantato con la scritta "impossibile avviare telefono, contattare rivenditore". Nei 10 minuti che sono passati tra il constatare la scritta e cercare la sequenza di reset per sbloccarlo, nella mia testa una vocina ha cominciato a dirmi "informati su un modello nuovo adesso, che è meglio". Volevo quindi chiedervi un consiglio su cosa comprereste adesso di nokia, tenendo conto dei seguenti vincoli:
- candybar (no slider, no touchscreen)
- batteria che duri parecchio (almeno 5 giorni)
- wifi
- microsd
- gps integrato o meno non mi interessa, tanto ho l'antenna BT
- prezzo umano, max 200 euro
- ovviamente niente fucine di bug, roba stabile che abbia buona ricezione e ottima qualità audio in chiamata
thx in advance
Inviato 07 marzo 2010 - 23:38
E52, siamo lì come prezzo e anche per il resto, soprattutto per la batteria, che magari dura anche un attimo in più.
Inviato 08 marzo 2010 - 00:30
Inviato 08 marzo 2010 - 21:24
ok, grazie a tutti. Sembra proprio bello, sia come caratteristiche come come estetica e la lega in metallo della scocca è sicuramente un plus. Ci farò un pensierino...
Inviato 09 marzo 2010 - 01:25
OT quindi candybar è semplicemente un cell normalissimo senza cavolate varie..
CMQ si E52
CMQ si E52
Inviato 17 marzo 2010 - 13:29
Francesco2386, il 09/03/2010 - 01:25, ha scritto:
OT quindi candybar è semplicemente un cell normalissimo senza cavolate varie..
Candybar è la forma del telefono, ovvero tasti e display in un unica "linea", mentre i clamshell sono quelli a conchiglia che si aprono
Concordo con chi ti ha consigliato l'e52, sicuramente i materiali migliori ti garantiscono anche una durata maggiore dell'oggetto
Inviato 17 marzo 2010 - 14:14
Non posso che quotare tutti i pareri positivi nel consigliarti E52:
ho avuto sia E50 che E51 e mi sono trovato benissimo: piccoli, leggeri, robusti, ben rifiniti, mai e poi mai un problema (sono ancora entrambi vivi e vegeti!).
ho avuto sia E50 che E51 e mi sono trovato benissimo: piccoli, leggeri, robusti, ben rifiniti, mai e poi mai un problema (sono ancora entrambi vivi e vegeti!).
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 17 marzo 2010 - 14:42
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità