Inviato 10 marzo 2010 - 18:50
Gran bella grafica per il primo giochino, The Harvest..
Comunque, dai commenti:
Commento di Vardar pubblicato in data 10 marzo 2010 alle ore 15:01 Io continuo a pensare che questo sia solo tanto ma tanto fumo negli occhi...
Per carità, le immagini dei videogiochi sembrano belle, nulla da dire, ma su quale dispositivo girava quel gioco? E funzionerà alla stessa maniera su tutti i dispositivi Samsung? Su tutti i dispositivi LG? Su tutti i dispositivi HTC?
Gli smartphone sono drasticamente diversi gli uni dagli altri, come caratteristiche e prestazioni, come faccio ad essere sicuro che un tal gioco girerà sul mio? E se non va cosa faccio? Sostituisco la scheda video come faccio sul pc di casa? Implemento la ram? Ovviamente non posso farlo, devo cambiare smartphone. Non mi sembra una gran innovazione.
La speranza, secondo il mio punto di vista, è che si crei uno standard per evitare un inciampo simile che sarebbe una figuraccia colossale.. Che so, magari una scala di prestazioni e compatibilità, del tipo i primi saranno classe 1, poi quando ci saranno dispositivi più potenti saranno classe 2, poi i classe 3, così ogni gioco sarà appartenente ad uno delle classi e l'acquirente già sa quali giochi potrà usare e quali no..