Nokioteca [Nokia] Forum: Due Domande Su Ovi Store - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Due Domande Su Ovi Store

#1 L   pipppero 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 09 dicembre 2009
  • Cellulare:N97 mini

Inviato 07 marzo 2010 - 20:53

Ciao a tutti,

1) come funziona l'acquisto delle applicazioni? Chiede la carta di credito oppure la sia abbina all'account? Qualcuno ha fatto acquisti di quelle applicazioni anche a pochi euro?

2) a volte su OVI ci sono applicazioni a pagamento che in promozione limitata sono gratis. Se si resetta il cellulare, è necessario reinstallarle, appaiono in MIO CONTENUTO ma magari non sono più in promo ma sono a pagamento. Dato che non ho OVI SUITE sul pc, e non lo conosco, ditemi, grazie a questa suite è possibile fare il backup delle applicazioni e quindi non è più necessario in caso di reset riscaricarle e quindi non si incorre più nel problema delle "applicazione divenute a pagamento"?
0

#2 L   pipppero 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 09 dicembre 2009
  • Cellulare:N97 mini

Inviato 10 marzo 2010 - 00:06

Nessuno mi sà dare una mano................ Riddle ci sei?

La seconda domanda, soprattutto, creda che interessi tutti!!! O no?

Messaggio modificato da pipppero il 10 marzo 2010 - 00:07

0

#3 L   Giuseppina 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 29 luglio 2009
  • Cellulare:N97 / N8
  • Firmware:22.0.110

Inviato 10 marzo 2010 - 00:37

Visualizza Messaggipipppero, il 10/03/2010 - 00:06, ha scritto:

Nessuno mi sà dare una mano................ Riddle ci sei?

La seconda domanda, soprattutto, creda che interessi tutti!!! O no?

Ciao! Da quel che so io, per acquistare da ovi ci vuole la carta di credito. Per quanto riguarda le applicazioni prima gratis e poi a pagamento, avevo letto di una procedura un pò macchinosa qui sul forum, ma non l'ho attuata. Credo che la descrivesse proprio Riddle. :D
0

#4 L   Riddle 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 10 dicembre 2006
  • Cellulare:R01B3t@DiR
  • Firmware:v. 00:1a:ba:2b:ab

Inviato 10 marzo 2010 - 01:25

Visualizza Messaggipipppero, il 07/03/2010 - 20:53, ha scritto:

Ciao a tutti,

1) come funziona l'acquisto delle applicazioni? Chiede la carta di credito oppure la sia abbina all'account? Qualcuno ha fatto acquisti di quelle applicazioni anche a pochi euro?

2) a volte su OVI ci sono applicazioni a pagamento che in promozione limitata sono gratis. Se si resetta il cellulare, è necessario reinstallarle, appaiono in MIO CONTENUTO ma magari non sono più in promo ma sono a pagamento. Dato che non ho OVI SUITE sul pc, e non lo conosco, ditemi, grazie a questa suite è possibile fare il backup delle applicazioni e quindi non è più necessario in caso di reset riscaricarle e quindi non si incorre più nel problema delle "applicazione divenute a pagamento"?

1) Basta associare una carta di debito (credito) e puoi pagare tranquillamente i tuoi acquisti; ti consiglio postepay, sicura, facile, affidabile e versatile per ogni tipo d' acquisto online. Lascia perdere la tua carta di credito associata al conto bancario, fatti una ricarica su postepay e gestisci da lì. Se invece acquisti dal cellulare la somma ti sarà detratta dal credito presente sulla SIM.

2) Per scaricare le applicazioni sul pc tempo fa risposi ad un post simile, c'è una procedura da fare, se fai una ricerca troverai il post in questione. Comunque bastava scaricare un add on per firefox e seguire una procedura. Per le applicazioni a pagamento dopo che le hai acquistate ti compare il pulsante per poterle scaricare sul pc.

:D

Messaggio modificato da Riddle il 10 marzo 2010 - 01:25

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1